Visualizzazione stampabile
-
Desire o iPhone 3Gs?
Salve a tutti.
Al momento sono molto sballottato tra questi due modelli. Dal dispositivo richiedo primariamente una connessione Internet tramite wireless (con dgn1000 e spero che il Desire non mi faccia sghiandolare come il Legend) e poi con operatore poste mobile, una buona agenda ed una fotocamera che faccia foto decenti.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Saluti,
Ivan
-
anch io ero indeciso sul iphone 3gs e il desire..ho preso il desire e sono felice cosi..fotocamera piu potente e internet a 360°..l iphone non legge i siti in flash il desire si ;)
-
senza dubbio Desire! Android lo ripeto da tempo secondo me è il futuro,basta che ti guardi intorno x capire le tantissime aziende che stanno producendo cellulari e stanno investendo in questo sistema operativo.... Sarò di parte ma io non ho mai amato la Apple e ultimamente mi sembra addirittura che stiano sfiorando il ridicolo... :(
-
Anche io ero indeciso tra desire e 3gs, dopo aver provato per qualche giorno il 3gs di mio fratello e aver letto di tutto e di più sul desire ho optato a scatola chiusa sul device di htc.
Una scelta felice per quanto mi riguarda :cool:
-
Hi!Hi! :D
Poni le stesse domande su un forum di iPhone ed avrai le risposte opposte! ;)
Io che ho tutti e due sistemi operativi ti consiglierei di prendere il Desire se devi comprarlo subito o altrimenti aspettare Giugno e vedere cosa ci dirà l'iPhone4G.
Sono entrambi sistemi operativi ottimi chi da un lato chi dall'altro.
Pro e contro da entrambi le parti. Attualmente ho preferenza per Android ma dipende moltissimo dalle proprie esigenze personali.
-
pirre, la differenza è che gli utenti android non sono una fottuta setta.
-
Comprati l'iPhone e sparischi da questo forum!!! LOOOOOL roftl roftl roftl
-
Re: Desire o iPhone 3Gs?
Quote:
pirre, la differenza è che gli utenti android non sono una fottuta setta.
Mah? Generalizzare è facile... ad ognuno il suo modo per sentirsi parte integrante di un gruppo! I paraocchi sono sintomo di chiusura e stupidità. Il fatto stesso di chiamarla "fottuta setta" é un pregiudizio.
Esistono fanatici Apple e fanatici Android come per qualsiasi cosa. In questo caso la cosa migliore è di essere obiettivi.
Il non sono uno di quelli che accetta qualsiasi cosa della mela... mi piace prendere il meglio di tutto a prescindere dal brand...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
pirre
Mah? Generalizzare è facile... ad ognuno il suo modo per sentirsi parte integrante di un gruppo! I paraocchi sono sintomo di chiusura e stupidità. Il fatto stesso di chiamarla "fottuta setta" é un pregiudizio.
Esistono fanatici Apple e fanatici Android come per qualsiasi cosa. In questo caso la cosa migliore è di essere obiettivi.
Il non sono uno di quelli che accetta qualsiasi cosa della mela... mi piace prendere il meglio di tutto a prescindere dal brand...
Sent from my HTC Legend using Tapatalk
solo che lato mela la percentuale di fanatici è ben più alta per qualsiasi altro brand.
analizzando i due terminali
iphone
pro vs desire
-touch un pelo migliore
-più apps
-maggior facilità d'uso
contro
- prezzo più elevato
- blindato
- meno funzionalità
io prenderei il desire, perchè se a mio avviso i cell si equivalgono anche se con pro e contro da entrambe le parti, è pur vero che il desire costa ben meno.
-
Quote:
checo
solo che lato mela la percentuale di fanatici è ben più alta per qualsiasi altro brand.
Ma ddai.. non è così!
Quante volte ho visto utenti dei forum prendersi a capelli su discussioni Windows vs. MacOsX! roftl
I fanatici si comportano tutti alla stessa maniera... obiettività=zero! :-X
Anche io prenderei un Desire oggi... ma tutto è relativo!
L'iPhone è più chiuso, meno moddabile e vincolato necessariamente ad iTunes: a noi ci stà stretto ma a tanti altri và benissimo!
Non vogliono moddarlo, non hanno particolari necessità ed il fatto di essere così semplice (che ai nostri occhi invece è limitato) ma comunque di avere in mano un palmare è il top!
Poi c'è il discorso che Apple è di moda, fà figo etc. etc.... anche questo và rispettato, non compreso da noi, ma comunque rispettato!
-
Quote:
pirre
Ma ddai.. non è così!
Quante volte ho visto utenti dei forum prendersi a capelli su discussioni Windows vs. MacOsX! roftl
I fanatici si comportano tutti alla stessa maniera... obiettività=zero! :-X
Anche io prenderei un Desire oggi... ma tutto è relativo!
L'iPhone è più chiuso, meno moddabile e vincolato necessariamente ad iTunes: a noi ci stà stretto ma a tanti altri và benissimo!
Non vogliono moddarlo, non hanno particolari necessità ed il fatto di essere così semplice (che ai nostri occhi invece è limitato) ma comunque di avere in mano un palmare è il top!
Poi c'è il discorso che Apple è di moda, fà figo etc. etc.... anche questo và rispettato, non compreso da noi, ma comunque rispettato!
infatti li ho messi allo stesso livello, dipende dalle esigenze, però dato il prezzo non evrei dubbi
-
Bhe iphone ora come ora è abbastanza indietro rispetto al desire. Non parlo perchè posseggo un telefono android ma perhcè è così! Secondo me ora come ora l'unico pro del iphone è il market immenso e la ottima qualità dei giochi 3D e applicazioni. Per il resto non è un telefono all'altezza del desire o N1 perchè l'hardware dei due è 3 volte più potente, l'autonomia è superiore quella dei terminali htc, il multimasking assente in apple, la fotocamera scarsa e senza flash, l'assenza della radio fm, la scarsa o forse nulla personalizzazione. Credo di aver elencato le principali cose che ti potrebbero aprire gli occhi prima di un acquisto di un iphone. ;)
-
Concordo in pieno!!
Oggi non avrei nessun dubbio nel scegliere un Andoid Device!
Certo mi mancherebbero alcune App (AirVideo ad esempio) ed alcuni giochi che iPhone non ha pari!!! :D :D
-
Non va assolutamente dimenticato che l'assistenza Apple è al vertice, aggiornamenti disponibili anche dopo anni dall'acquisto, sostituzione in garanzia veloce ed efficiente (e senza l'addetto che cerca ogni scusa per evitare di applicare la garanzia) ed un parco clienti fra i più soddisfatti al mondo.
Io ho preferito Android per altri aspetti che mi interessano maggiormente e che su iphone sono più carenti quando non assenti, ma devo dire che da quando seguo il forum ho letto tante di quelle robe sui disservizi o sulla totale mancanza di supporto da parte dei produttori che propongono Android che, se non avessi già preso il terminale (fra l'altro uno dei peggiori da questo punto di vista), molto probabilmente avei desistito dall'acquisto.
In ogni caso, salvo necessità impellente, io aspetterei a giugno, l'uscita del N1 in Italia e del nuovo iPhone 4G daranno una scossa al mercato e di conseguenza ridefiniranno anche i vari listini, chi compra oggi rischia di vedersi bruciare il valore del proprio terminale in poche settimane.