Visualizzazione stampabile
-
aiuto...numero maledetto
ragazzi è successa una cosa strana, il numero della ragazza mia, sia quando mi chiama che quando mi manda mess mi compare come se non fosse salvato in rubrica, cioè non appare il suo nome ma tutto il numero completo e sta cosa succede solo con questo numero, come se avessi detto al cellulare di non associarlo al nome non sò.... ho fatto di tutto, cancellato il numero dalla rubrica, cancellati tutti i mess, per il mio cell praticamente non è mai esistita, ma il problema non vuole proprio cessare, non so piu che devo fare non è che è un virus o qualcosa di strano?!?! lo formatto?!?! vi prego illuminatemi
-
Strana cosa..Hai salvato il contatto su google??Ho per caso hai qualche applicazione particolare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
guarda è incredibile l'unica cosa che ho fatto è che mi ero messo a collegare alcuni contatti della rubrica con whatsapp e facebook , ma non riesco a ipotizzare che sia colpa di quella cosa...per il resto no, non ho applicazioni strane che interagiscono sui contatti tranne whatsApp, io vorrei evitare di formattare perchè ho paura di non risolverlo però non vedo altre soluzioni...mi è rimasto solo il forum come ultima speranza :S
-
Quote:
Originariamente inviato da michiruns
guarda è incredibile l'unica cosa che ho fatto è che mi ero messo a collegare alcuni contatti della rubrica con whatsapp e facebook , ma non riesco a ipotizzare che sia colpa di quella cosa...per il resto no, non ho applicazioni strane che interagiscono sui contatti tranne whatsApp, io vorrei evitare di formattare perchè ho paura di non risolverlo però non vedo altre soluzioni...mi è rimasto solo il forum come ultima speranza :S
Salva tutto e fai un bel reset di fabbrica..Poi ripristini tutto..Ti conviene.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
ciao...sicuro che per qualche motivo non sia salvato 2 volte nella rubrica ??? magari erroneamente hai salvato numero e nome ...e solo numero...a me era successo cosi!!!! ;-)
-
Guarda io ho eliminato dalla rubbrica tutti i numeri, poi sono andato nel mess e ho salvato il numero dal sms stesso, devo controllare ma tutto tace...devo controllare se non era salvato il numero senza il nome, ma dubito...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GIADAS2
ciao...sicuro che per qualche motivo non sia salvato 2 volte nella rubrica ??? magari erroneamente hai salvato numero e nome ...e solo numero...a me era successo cosi!!!! ;-)
Quoto Giada questo capita quando salvi 2 volte lo stesso numero....controlla meglio :)
Inviato da Samsung Galaxy SII usando Androidiani App
-
Ciao anche a me è successa la stessa cosa, io ho fatto cosi' : Sono andato su rubrica poi ho schiacciato il tasto in basso a sinistra ( quello che ti da le varie opzioni) e poi su importa/esporta>Importa da sim( questo passaggio varia in base a dove hai salvato il numero iteressato) e ho selezionato il numero, spero di averti aiutato!
-
controlla di non avere lo stesso numero salvato con più nomi diversi.
mi era successo sul note, non so se la cosa possa valere anch eper il tuo cell!