Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Beam
Salve a tutti, non so se ne avete già parlato (in tal caso se potete indirizzatemi alla conversazione e chiudete il post).
Questo smartphone è stato presentato alla mobile world congress 2012 e vorrei sapere, se qualcuno sa, il prezzo e la data d' uscita in italia o comunque se uscirà :)
-
Il prezzo ho sentito dire che si aggara sui 500 ...la data di uscita non lo so..appena lo so lo faccio sapere
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Grazie, ah sono nuovo non so perchè non mi fa postare il link del video su youtube :) ma penso che tu abbia capito di che smartphone sto parlando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sKRIllex
Grazie, ah sono nuovo non so perchè non mi fa postare il link del video su youtube :) ma penso che tu abbia capito di che smartphone sto parlando ;)
Sisi quello con il proiettore no? Comunque il prezzo e sui 450 e in italia ho letto che arriva a luglio...da altre parti avevo letto ad aprile ma credo sia in america o comunque al di fuori dell'italia...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Quote:
Samu98
Sisi quello con il proiettore no? Comunque il prezzo e sui 450 e in italia ho letto che arriva a luglio...da altre parti avevo letto ad aprile ma credo sia in america o comunque al di fuori dell'italia...
okok grazie molte :) il fatto è che ne era già uscito uno uno o due anni fa con OS Bada 1.2 ma non è mai arrivato in italia, quindi magari potevamo parlare di due cellulari diversi, grazie ancora :)
-
Quote:
sKRIllex
okok grazie molte :) il fatto è che ne era già uscito uno uno o due anni fa con OS Bada 1.2 ma non è mai arrivato in italia, quindi magari potevamo parlare di due cellulari diversi, grazie ancora :)
Di nulla :D
Se ti sono stato utile clicca "THANKS" ..inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk