Visualizzazione stampabile
-
Telefono brandizzato??
Mi hanno venduto un Samsung Galaxy S2 per No brandizzato. Quando lo accendo compare un logo della 3, nella scatola era presente una sim della 3 ma il telefono funziona anche con Wind... quindi e' brandizzato o no???
In cosa e' diverso da uno NoBrand (apparte il logo all'accensione ovviamente)???
Grazie Mille
-
E certo che è brandizzato scusa.. o meglio di solito ci dovrebbe essere il logo dell'operatore anche sullo stesso telefono..
Inoltre uno smartphone brandizzato prevede un numero vario di applicazioni dell'operatore oltre, come dici il tuo telefono ha, animazioal boot e allo spegnimento ed icone e launcher personalizzato.
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
-
Ok... potreste spiegarmi in parole semplici, aldila' dell'animazione al boot che significa che e' brandizzato? O meglio... quali sono gli svantaggi dato che posso utilizzare comunque tutte le sim e se esiste un modo per "sbrandizzarlo"? Altra domanda (che piu' o meno e' sempre la stessa)... posso utilizzare sim straniere (tipo svizzere)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grayhawk
Ok... potreste spiegarmi in parole semplici, aldila' dell'animazione al boot che significa che e' brandizzato? O meglio... quali sono gli svantaggi dato che posso utilizzare comunque tutte le sim e se esiste un modo per "sbrandizzarlo"? Altra domanda (che piu' o meno e' sempre la stessa)... posso utilizzare sim straniere (tipo svizzere)?
puoi usare tutte le sim che vuoi, esistono S2 brandizzati (brand 3 nel tuo caso), ma non ne esistono sim lock..il vantaggio di un no brand è soprattutto la minore attesa per gli aggiornamenti, e a me personalmente dà fastidio anche la personalizzazione. per sbrandizzare e/o moddare trovi tutte le guide ed il materiale necessario in sezione S2 Modding, posta lì se hai bisogno di aiuto, qui è la sezione sbagliata ;)
chiudo