Visualizzazione stampabile
-
Preoccupazione
Signori, non so dove postare questa cosa e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Pensavo fosse qualche amico che, esaltato da Skyrim, avesse mandato un SMS con il mitico Fus Ro Dah. Stasera è successo di nuovo, solo che controllando in rubrica, non ho rinominato nessuno con Dovahkiin O.Ohttp://img.tapatalk.com/5d47930e-1b24-86fe.jpg. Così ho provato a chiamare il numero ed effettivamente non è tra i miei conosciuti. Potrebbe essere un malware? Se si, come lo trovo/scopro cosa fa/elimino? Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
scarica Airpush Detector e vedi se ti segnala qualcosa
-
Provato, ma Airpush non trova nulla. Se provo a richiamare il numero mi dice che è inesistente o non raggiungibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Provato, ma Airpush non trova nulla. Se provo a richiamare il numero mi dice che è inesistente o non raggiungibile.
un bel reset lo hai provato?
-
-.- scoperto cos'è stato -.- amici idioti che tramite un programma a cui ci si iscrive è possibile inviare messaggi con mittente diverso, scelto dalla persona che invia il messaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
-.- scoperto cos'è stato -.- amici idioti che tramite un programma a cui ci si iscrive è possibile inviare messaggi con mittente diverso, scelto dalla persona che invia il messaggio
roftlroftlroftl
chiudo..