Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo, segnala pure, nn credo d aver offeso nessuno, e la tua nn disponibilità al dialogo nn fa altro ke confermare le mie sensazioni precedenti. E se così nn fosse probabilmente al tuo rimprovero nei miei confronti avresti fatto seguire un consiglio come probabile soluzione al mio post. In pratica ti sei impegnato a venire a scrivere sul forum solo x rimprovermi! L umiltà è tutto, buona giornata...
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
@pep, non hai offeso nessuno, però sei pregato di scrivere senza usare abbreviazioni e "k" al posto ddelle "c"... Insomma, non stiamo scrivendo sms, ma scrivendo in un forum pubblico dove leggere non deve diventare una fatica.
-
e comunque, il regolamento parla molto chiaro:
. Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
quindi per favore sei pregato di rispettarlo..grazie
-
Va bene ragazzi, detta in questi termini si che accetto la critica e mi adeguo e chiedo scusa. Purtroppo scrivendo dal cellulare con il t9 sono portato a scrivere abbreviato. Chiedo ancora scusa...e comunque giwex prendi esempio di come si fanno notare le cose!
-
Riprendo la frase incriminata
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Si consiglia una bella lettura al regolamento punto II che richiede l'utilizzo dell'italiano come lingua in questo forum. Grazie.
Ho consigliato.. e ho ringraziato.
-
Ragazzi allora nessuno ha provato a installare whatsup sul pc con android? Funzionerebbe ?
-
Quote:
pep10
Ragazzi allora nessuno ha provato a installare whatsup sul pc con android? Funzionerebbe ?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
ho provato ad installarlo ma nada....ora porovo ad installarlo direttamente dall'apk e vediamo...
-
Quote:
MeKo90
ho provato ad installarlo ma nada....ora porovo ad installarlo direttamente dall'apk e vediamo...
Come fai a installarlo, cioe' come carichi l'apk? Io per ora non vedo altra soluzione che dropbox. Non ci sono modi piu' diretti per trasferire un file?
-
Ragazzi ma qualcuno con eeepc all'opera? Io l'ho messo sul mio 1015pem ma ho problemi con la tastiera italiana (accentate e caratteri speciali)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Penso sia normale per noi italiani. Usa la tastiera sw.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App