Visualizzazione stampabile
-
Tra ipad e android 7"
Ciao a tutti... Sono indeciso se comprare un ipad oppure un device che abbia android con display da 7 pollici.
L'ipad costa tantissimo 500 euro ed è grosso.
Di contro ci sono tanti device cinesi da 7 pollici (piu trasportabili) con android dentro. Certo hanno solo 128 MB di ram... e poi non so...
Cosa mi consigliate?
Ma i programmi per android sui display da 7 pollici ci girano bene?
Datemi dei consigli se vale la pena comprare questi android cinesi da 7".... che costano non più di 200 euro...
Grazie.
-
da me..ovviamente tradotto in italiano ...si dice..il risparmio non è mai guadagno.....
spendi 200 euro per un tablet cinese che dalle recensioni si vede che è un pezzotto assurdo...inoltre devi veder quanto ti dura considerando i materiali che avranno usato..il mio consiglio? o ti prendi un ipad usato oppure aspetti un tablet android ufficiale...
io sono contro i cinesi...siamo invasi da roba clonata...fatta male...meglio spendere qualcosa in più ma avere la garanzia di un marchio..
-
1) sei seriamente intenzionato a prendere uno slate (un tablet è un'altra cosa), occhio a non farti prendere dalle mode
2)come dice anche lucash, se non spendi non ottieni niente di buono...
in conclusione, se la tua esigenza è VERAMENTE uno slate, imho aspetta che escano altri device magari a prezzi minori, oppure per ora c'è il wetab che è molto interessante...anche se il prezzo è a livello di ipad...
-
Il mio consiglio è di scegliere dopo aver toccato con mano i vari prodotti. Sembra un'idiozia ma garantisco che un oggetto che deve essere maneggiato come un libro dovrebbe essere prima provato fisicamente per stabilire se scatta o meno il feeling.
Per quanto riguarda il discorso iPad - tablet cinese, direi che per come la vedo io l'unico vantaggio del secondo è il prezzo. In ogni caso se non hai fretta ed hai modo vai a provare l'iPad ed intanto inizi ad inquadrare di che tipo di prodotto si tratta. Poi provi anche gli altri.
Non consiglio l'acquisto a scatola chiusa in nessun caso (anche se 85.000 italiani hanno scelto di lanciarsi nel vuoto prenotando un iPad).