Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
optimus77
Ah.. finalmente ho capito!
E come si fa a installare la versione 4.0 se, come me, si ha un telefono LG con la 2.3.4 che per il sistema è l'ultima aggiornabile?
questo di certo non è il topic adatto, visto che si sta parlando di tutt'altro come vedi! vai nella sezione dedicata al tuo terminale e chiedi lì, ma prima di tutto usa il tasto cerca del forum che magari c'è già una guida o un thread aperto che spiega tutto ;)
-
Bé purtroppo nemmeno così funziona....dovrò sopportare...mi sa..tanto credo che con l' hard reset non funzionerà comunque....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Proprio nessuno ha questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darèios89
Proprio nessuno ha questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io, per fortuna per me, non ho mai avuto quel problema con whatsapp...non saprei...
-
Forse sono io esagerato, cioè dopo avere scritto io esco da Whatsapp e da gestione programmi lo arresto. Forse così facendo se mi mandano un messaggio arriva dopo un pó perché c' é una sincronizzazione periodica? Devo provare a lasciarlo in background...
-
Se lo chiudi da lì blocchi il servizio e non arrivano i messaggi è normale ;). Lo devi lasciare aperto il servizio.Io ho un Galaxy s 2 e se lo chiudo dal multitasking mi arrivano le notifiche ma non la tolgo dai servizi mica l'applicazione :)
-
Quindi tu premi il tasto centrale e lasci in background...io ricordo che con gingerbread potevo anche arrestarla e arrivavano le notifiche come del resto succede se ad un certo punto del pomeriggio mi contatta qualcuno. Se invece sono io a contattare e a fare come ho già detto non mi arrivano immediatamente le notifiche, vorrà dire che dovrò accontentarmi di lasciarla aperta...:)
-
Quindi su ics non è possibile disattivare dati in background?
Inviato dal mio Galaxy S II
-
Per caso hai installato un juice defender o cose simili? Quell opotrebbe dar fastidi.
Per disattivare i dati in background anche delle singole app:
impostazioni -> personale ->account e sincronizzazione -> e qui selezioni se attivare o no la sincronizzazione.