c'è un motivo in particolare per questo?
è per tutelare la batteria o la componentistica?
Visualizzazione stampabile
Io non credo affatto che sia dannoso.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Sì,si mantiene la carica della batteria e,secondo me,il telefono si usurerebbe meno che averlo acceso continuamente...ma è una mia ipotesi
Ma considerate che stando spento l'hardware si raffredda, almeno d'estate penso sia consigliato .. ù.ù
Un po old ma risp lo stesso. Io lo spengo una volta al mese o comunque se noto dei problemi tipo lag o app che vanno in crash. http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b4a64fb852.jpg
Inviato dal mio padellone 😆
Io credo che molti abbiano frainteso la domanda parlando di modalità aereo e durata batteria... Io non ho mai spento un mio smartphone per mesi e mesi, per non dire anni, se non per riavvii o modding e posso assicurare che non ho mai avuto problemi.
Le batterie agli ioni di litio godono se vengono ricaricate spesso e mai mandandole a zero, l'hardware penso che sia creato per sopportare la fatica dell'utilizzo prolungato... Comunque parlo sempre per esperienza personale... E per quello che vale un nuovo terminale in rapporto a una nuova batteria ben venga se tra due anni dovrò cambiarla (a meno di avere un terminale con scocca fissa)
Che pistola cge sono stato 😅graziee✌
Inviato dal mio padellone 😆