Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiuccio
un po.....minkia che diplomazia!!!!! aghahahahaah comunque bella serata, bella prova per me ( e chi ha da capire capisca!) e, nei momenti difficili: UN BEL FLASH all'S2 è stato risolutivo.....per me, l'S2 è andato a cozze come Seba!rotfl
Ti faccio i complimenti PER QUELLA COSA
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
OrsoGe
Ciau Raga...... ho i piedi che son due ferri da stiro e stasera si mangia africano...... :-) con tanto di gonnellino di paglia e scalzi,...... ;-) ovviamente senza mutande!!!
Le mie foto sono qui!!!! Andateci Pianooooooo
Raduno Androidiani Giugno 2012.rar
Grazie ancora a tutti!!!!
Ah skeletron per i dettagli devi aspettare che arrivi a Genova..... ehehhehehehheheh
Ma le foto le hai fatte solo di schiena???rotflrotfl chissà perchè??
-
Quote:
Kenshiro
Ma le foto le hai fatte solo di schiena???rotflrotfl chissà perchè??
Bella Ken tutto ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Bella Ken tutto ok?
Ciao ragazzo,tutto bene dai..bellissima serata...Venerdi!!Peccato che nn siete stati di più tu e Cristian.Vi siete persi metà della COGLIONEGGIO!!!rotfl
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ragazzo,tutto bene dai..bellissima serata...Venerdi!!Peccato che nn siete stati di più tu e Cristian.Vi siete persi metà della COGLIONEGGIO!!!rotfl
Evabbe ne faremo delle altre:rolleyes:
-
Quote:
luca_vivi
Evabbe ne faremo delle altre:rolleyes:
si dice che il proximo sarà a Roma!!;)
-
E noi ci saremo! Vero waglió??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ammazza ragá come siete brutti.. Ora che lo so, sappiate che in futuro non mi aggregheró mai...rotflrotflrotfl Ho paura!!!!!rotfl
@Kenshiro Complimenti per la posa "delle corna"... :)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Beh, se siete interessati all'altro raduno compilate il form nel topic apposito in questa stessa sezione, anche quello stickato! Se davvero molti di voi vogliono scendere, invece che in Campania o basso Lazio possiamo organizzarci per Roma! Se siete in quattro o cinque potreste organizzarvi con un'unica auto per dividere le spese di viaggio! ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quoto e valuto in sto giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App