Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Craccotutto89
cut-cut....io le produco fisicamente nella mia azienda a Monaco per conto terzi e come normativa europea sono tutte dalla prima all'ultima Instimastate. Ti spiego instimastare è quel procedimento che evita il surriscaldamento degli elettroni
..."surriscaldamento degli elettroni" O_O
Quote:
3 Non vorrei fare il sapientino ma i produttori seri come noi come i vari Gibbin, Scatamacchia ( leader italiani ) Doina S.p.a ( az dell'est ) o De riu corporate
...esistono davvero produttori di celle al litio italiani? Non trovo traccia di nessuna delle ditte citate, ci mandi qualche link?
Quote:
Cedono batterie al litio completamente scariche per evitare quel fenomeno chiamato : cirmatizzazione polare ( in parole povere rischio di piccole esplosioni )
..."cirmatizzazione polare"
Dicci di piu, approfondiamo il fenomeno...
-
Quote:
Rete3G
Allora...ho letto le prime tre righe e c'erano solo una fracassa di balle e imperfezioni.
Non sono state sviluppate in Russia negli anni 60, ma alle Cinque Terre negli anni 80 (te lo dico perche in quel Team di lavoro c'ero io).
Dici che le celle al litio non hanno bisogno di essere cilindriche... Cosa ??? Ma sei serio??? Gioia mia...se le celle non fossero cilindriche a quest'ora i firewall di sistema non lavorerebbero su piattaforme dual core ma esclusivamente su cache a 2 GB. E ti rendi conto cosa vorrebbe dire...???!!!! Che tutte le chiamate in uscita si rivolgerebbero a Hello Kitty. Si, a Hello Kitty in persona....che tu credi un semplice gattino invece è un produttore di firewall che ti fa spendere un sacco di soldi per riassettare le cache del desktop del tuo smartphone ogni volta che lo metti in carica. E' chiaro quel che ho detto? Se non è chiaro rileggilo.
Scrivetemi in tanti...
Non ho capito una parola del tuo farneticante post ligure, ho capito solo che forse è meglio tu vada a farti vedere da uno bravo...
-
Quote:
androgiallo
allora una cosa molto produttiva e utile per tutti sarebbe quella di parlare degli errori che hai trovato nel primo post....si è qua apposta e penso che tutti debbano imparare da chi ne sa di più! ;)
Lascia perdere.. lo avranno gia internato i suoi parenti, povera stella, chissà come soffre...:p
-
Quote:
Craccotutto89
Buon post.. ma molto di quello che hai scritto è opinabile..
Punto 1 quando te dici che le batterie al litio
"sono state sviluppate in russia negli anni 60 per asservire alle necessita' aereospaziali" sbagli e ti sbagli di grosso NON è VERO..
Sono state sviluppate in Singapore centro associato di ricerca con sperimentatori russi ( diverso da prodotto in Russia) mi pare di ricordare che ci ha lavorato anche un italiano un tale Guidotti mi pare..
Punto 2 Quando hai parlato di celle al litio credo che tu abbia omesso un paio di dettagli tutt'altro che trascurabili:
Te scrivi: La cella al litio e' un accumulatore che somiglia piu alla vecchia pila piombo-gel con cui condivide alcune caratteristiche di carica e scarica ed e' molto differente dalle due precedenti tecnologie di accumulatori conosciuti come NI-MH e NI-CD. Tutto da verificare.. opinabilissimo io le produco fisicamente nella mia azienda a Monaco per conto terzi e come normativa europea sono tutte dalla prima all'ultima Instimastate. Ti spiego instimastare è quel procedimento che evita il surriscaldamento degli elettroni all'interno dell'accumulatore d'energia è come un limitatore di giri in un auto. Per questo mi sembra un po strano ciò che dici..
3 Non vorrei fare il sapientino ma i produttori seri come noi come i vari Gibbin, Scatamacchia ( leader italiani ) Doina S.p.a ( az dell'est ) o De riu corporate
Cedono batterie al litio completamente scariche per evitare quel fenomeno chiamato : cirmatizzazione polare ( in parole povere rischio di piccole esplosioni )
INSTIMASTARE da una ricerca su internet, escono solo due risultati e tutti e due riportano a questo post. Secondo me tu sei un clone del tipo del tigullio. Domani contatto i mod, credo che un po di BAN ti possa schiarire le idee. Ciao hello kitty
-
Ragazzi mi sembra chiaro che ci siamo imbattuti in un personaggio che probabilmente, essendo una nullità nella vita, cerca di dare un senso alla sua esistenza in questo modo, ignoriamolo, anche tu lupoalba, è l'unico modo per farlo sentire anche qui esattamente come nella vita di tutti i giorni, nessuno!
-
Quote:
diego63
Ragazzi mi sembra chiaro che ci siamo imbattuti in un personaggio che probabilmente, essendo una nullità nella vita, cerca di dare un senso alla sua esistenza in questo modo, ignoriamolo, anche tu lupoalba, è l'unico modo per farlo sentire anche qui esattamente come nella vita di tutti i giorni, nessuno!
sono utenti già bannati a vita..se vedete troll così non rispondete, se no fate il loro gioco
-
E io che perdo tempo a leggere questi infiniti post troll! :-)
Inviato da tapatalk
-
Quote:
Abominable Snow Tux
E io che perdo tempo a leggere questi infiniti post troll! :-)
Inviato da tapatalk
A quale di questi post ti riferisci?
-
Ho letto tutto ma adesso ci dite cosa fare per non far rovinare la batteria e per far durare di più la carica? Un utente medio/ignorante
Grazie per la disponibilità....
-
Quote:
chiurito
Ho letto tutto ma adesso ci dite cosa fare per non far rovinare la batteria e per far durare di più la carica? Un utente medio/ignorante
Grazie per la disponibilità....
Il titolo di questo thread non è: " Venghino siorri e siorre! Abbiamo la soluzione pronta per i vostri problemi energetici!!!". Al contrario ci si propone di fare chiarezza su dei punti sconosciuti alla maggior parte di noi. Se hai una richiesta precisa, non è escluso che qualcuno sappia aiutarti.. ;)