A quelli di rete3g e craccotutto, ovviamente
Visualizzazione stampabile
Propongo di eliminare i post dei troll oppure di segnalarli in Rosso come post di troll deficienti.
Così da non far perdere tempo nella lettura e salvaguardare l'ottimo forum da giudizi troppo frettolosi di chi si trova a leggere di passaggio.
Saluti.
Ciao ragazzi, l'argomento batteria mi è particolarmente caro e ho letto con piacere questo tread, molto dettagliato. Oggi però ho avuto una discussione con un mio collega sulla questione della notte (lavoriamo in un mw non siamo matti :D)
io bello sicuro dopo aver letto l'articolo gli spiattello in faccia il fatto che se si lascia il cellulare in carica tutta notte si rovina perche il continuo abbassamento di tensione seguito da un "rabbocco" in quanto il caricabatterie resta attaccato per ore e ore rovina la batteria ma lui mi ha dato una risposta spiazzante che in effetti ha trovato riscontro in molti tread del web.
Ovvero i cellulari moderni gestiscono la carica in maniera tale da stoppare completamente l'apporto di corrente alla batteria una volta raggiunto il 100% e non avviene quel continuo scarico-carico in quanto la batteria viene bypassata e quindi l'eventuale assorbimento di energia non va ad intaccarla..
qualcuno ha conferme magari piu tecniche su questo fenomeno?