Visualizzazione stampabile
-
custodia strepitosa
Ciao androidiani!!!
Scrivo perche da Mediaworld, su consiglio del ragazzo che lavora nel reparto telefonia, ho comprato una custodia a 39.99 euro che fa durare la batteria una settimana intera!!! All' inizio non ci credevo, ma c'era la garanzia del soddisfatti o rimborsati e l'ho presa. E' una custodia trasparente per il galaxy SII con in rilievo il musetto di Hello Kitty...l'ho presa lunedi scorso e, provare per credere, l'ho ricaricato solo stanotte!!!!!!!
-
-
Sappi che sono un esperto.
-
Confermo in pieno.. l ho provata la cosa bella è che oltre a caricare il telefono per giorni e giorni ti da anche una gran fattanza!
L'altro gg ho sboccato mentre ero al telefono come se fossi ubriaco
gran custodia
-
Hai per caso preso la EVOLUTION KITTY a 79.99 Euro? Da me al mediaworld di Firenze (quanto amo la mia Toscana...) era finita...
-
Non so perché io da medi ( noi lo chiamiamo così Mediaword ) ci vado sempre da sballato duro.. quindi non mi ricordo il prezzo..
Da medi meno di 400 a botta non spendo mai.. quindi non so.
Ti chiedo ma secondo te la nausea le cadute in fila alla cassa e la stracciata in faccia alla cassiera era già dovute alla custodia che avevo in mano?
grazie
-
se hai preso la evolution kitty custodia rossa, beh....si....te la sei cercata. Quella la producono solo per i militari che devono fare telefonate di guerra e sono equipaggiati per le "sostanze" che la custodia emette (Non so cosa aspettino a ritirarla dal commercio...)
Se invece hai preso la evolution Kitty custodia gialla, francamente mi sembrano molto strane le tue reazioni