Visualizzazione stampabile
-
in realtà no, con una tastiera reale, fai un passaggio di meno, quello della decodifica dell'area di schermo toccata, essendo i tasti distinti in maniera fisica
-
Effettivamente la reattività touch è più lenta, anche perchè impiega un elaborazione: essendo il nostro uno schermo capacitivo va calcolata la caduta di tensione per capire dove si preme etc.etc..
Quindi in ogni caso la tastiera qwerty sarebbe più reattiva per questo, ma la differenza credo non si noti più di tanto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gufastian
Effettivamente la reattività touch è più lenta, anche perchè impiega un elaborazione: essendo il nostro uno schermo capacitivo va calcolata la caduta di tensione per capire dove si preme etc.etc..
Quindi in ogni caso la tastiera qwerty sarebbe più reattiva per questo, ma la differenza credo non si noti più di tanto!
w il g1 gufastian xD;)
-
Ho deciso che bannerò tutti quelli che dicono che il g1 è meglio del g2 :P
Scherzo ovviamente ;)
-
Quote:
Andrea
Ho deciso che bannerò tutti quelli che dicono che il g1 è meglio del g2 :P
Scherzo ovviamente ;)
anche perchè se lo faresti più di metà forum non potrebbe postare :p ma perché non facciamo un sondaggio?:D
-
certo che la qwerty fisica è una gran cosa ma il g2 ha una linea nettamente migliore...
-
Quote:
maxxx87
certo che la qwerty fisica è una gran cosa ma il g2 ha una linea nettamente migliore...
è la versione dell'iPhone con una fotocamera migliore e con android tutto quà!:cool::cool:
-
Quote:
patriCk93
è la versione dell'iPhone con una fotocamera migliore e con android tutto quà!:cool::cool:
Ma le fotocamere di g1 e g2 non sono le stesse?
Sono entrambe a 3.2 Mp...
-
già, il g1 e il g2 hanno la stessa fotocamera da 3.2, confermo!
-
Quote:
patriCk93
e con processore e ram maggiori..
io direi più che altro che è un htc diamond con schermo da 3.2 capacitivo.