Visualizzazione stampabile
-
note vs iphone
salve a tutti vorrei chiedervi una cosa é da un bel pô ke bazico x il ex.market e l.applicazione di samsung x cercare un tema che potrebbe essere similare all.iphone 4 ma ogni volta o é una stupidagine o é fatto male o é uno sfondo.qualcuno potrebbe aiutarmi?
ps non ke non mi piaccia il tema giá di suo del android non sia mai!!!!xó ho voglia di cambiarlo ed avere qualcosa un pó piú particolare
-
Ci sono tanti launcher molto belli. Il migliore è go launcher ex, ma c'è ne sono tanti altri.
Inviato da tapatalk
-
Grazie :-) lo sto testando in questi giorni ma spesso lagga e normale?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Se cerchi un launcher identico a quello dell'iphone c'è nè uno che fa a pennello per te!! Espier Launcher!! Ecco il link del playstore: https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
Io lo usavo questo launcher fino a quando non ho messo la fantastica rom miui sul mio a sua volta fantastico liquid metal, comunque questo launcher va che è una bomba!
Buon cambio di launcher!
Caravan
-
Caravan ti ringrazio è bellissimo ed è cone dicevi tu va ke è una bomba e non lagga affatto fantasticooo grazieeeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
bagliorediluna
ps non ke non mi piaccia il tema giá di suo del android non sia mai!!!!xó ho voglia di cambiarlo ed avere qualcosa un pó piú particolare
bagliorediluna perdonami...
Ma tu per avere un ipone con lo schermo più grande ti sei comperata un note??????
-
di niente, quando ti serve sono sempre disponibile :)
-
Ma sopratutto con il note hai proprio bisogno di scrivere in linguaggio sms? La tastiera non e' abbastanza grande?
-
Quote:
Originariamente inviato da Giwex
Ma sopratutto con il note hai proprio bisogno di scrivere in linguaggio sms? La tastiera non e' abbastanza grande?
Giwex non è questione di tastiera grande, solo di cervello atrofico!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giwex
Senza tenere conto che il regolamento lo vieta...