1° android, consigli per gli acquisti...
Carissimi androidiani, questo è il mio primo post qui anche se vi leggo già da qualche settimana per informarmi in vista dell'acquisto di un terminale android...Vorrei spendere meno dei 450/500 della coppia Desire/NexusOne, per cui rimarrebbero i seguenti modelli:
- htc Hero ma preferirei prendere qualcosa di più recente, e soprattutto con aggiornamenti ufficiali a froyo (possibilmente :));
- htc Wildfire in uscita, potrebbe risentire del "problema market" disponendo di uno schermo qvga;
- htc Legend, costa un pò di più ma penso sia il migliore tra i modelli considerati; fino a qualche tempo fa un negozio (anche on line) che conosco lo vendeva a 360, dovrebbero renderlo nuovamente disponibile tra poco probabilmente a meno...;
- acer Liquid, penso sia ottimo ma ammetto di avere qualche preconcetto nei confronti di acer, manca comunque la "sense" che per quanto ho visto è un pò la marcia in più degli htc;
- samsung i5700, è quello che mi convince meno, sia per la mancanza dell'interfaccia sense che per la fotocamera inferiore rispetto agli altri; anche la ram mi sembra bassina.
Accetto consigli su questi ed eventualmente su altri modelli, grazie a tutti in anticipo ;)