Visualizzazione stampabile
-
Dubbi dubbiosi
Salve ragazzi sono nuova sul forum, ho intenzione di comprarmi un bel HTC DESIRE, ho scheda wind e wind vorrei rimanere per via dei numeri preferiti wind di amici e amiche... l'unica offerta è quella di 9€. Ora volevo sapere se con 1 gb al mese bastano per collegarmi su facebook, ansa, email e tutto il resto compresi i windjet stando 24 ore su 24 a controllare rispondere e messaggiare con gli amici.
Grazie per la risposta
:p
-
Io ho tim e anche io con una tariffa da un giga al mese. Ci smacchino parecchio, mail, internet, youtube e solo poche volte sono riuscito a superare i 500 mega, quindi penso che puoi stare tranquilla ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
Io ho tim e anche io con una tariffa da un giga al mese. Ci smacchino parecchio, mail, internet, youtube e solo poche volte sono riuscito a superare i 500 mega, quindi penso che puoi stare tranquilla ;)
Ottimo grazie mille, anche per l'immediata risposta :*
-
io ho vodafone...500 mb a settimana...ma è difficile che supero i 200 mb a settimana pur restando connesso 24 ore su 24....e pago in tutto 12 euro..quella wind è una buona offerta...e cmq se non sbaglio superata la soglia non paghi di più....si rallenta solo la velocità di connessione..dovrebbe andare tipo a 36 kb...controlla meglio sul sito
-
anche se guardo video su you tube? o scarico applicazioni dal market?