Mi è arrivato un sms da "3informa" con scritto: "Gentile cliente dal 28/06 il costo del traffico dati previsto dal tuo piano tariffario varia".
Voi sapete che stanno combinando?
Ho la superinternet...
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato un sms da "3informa" con scritto: "Gentile cliente dal 28/06 il costo del traffico dati previsto dal tuo piano tariffario varia".
Voi sapete che stanno combinando?
Ho la superinternet...
Ok, e questo lo avevo capito... MA, non si specifica niente e sul sito della 3 non ho trovato niente.
Di andare su pianeta3 non se ne parla proprio, di fidarsi degli operatori nemmeno, finchè uno non vede qualcosa di scritto come fa a capire se lo stanno infinocchiando o no? roftl
Se apri il link presente nel messaggio è spiegato tutto, ed è anche chiaramente specificato che non cambieranno le soglie per chi ha attive le promozioni superinternet e naviga3.
Se non ricordo male ci dovrebbe essere un link al pianeta3 nel sms che rimanda ad una schermata che ha i dettaglia della variazione...
In ogni caso nei dettagli della tua tariffa dovresti trovare l'attuale tariffazione.
Si ma dal telefono non ci va, credo perchè sia visto come collegamento in roaming?
L'AreaClienti133 è gratuita anche in roaming, in ogni caso, le informazioni che sono scritte sono quelle che abbiamo riassunto qui:
- Cambia la tariffazione base (per chi non ha promozione): tolto lo scatto di 0,60 euro alla connessione, e il costo a megabyte passa da 0,1 a 0,2 euro.
- Nessuna modifica per chi ha già attivo qualche offerta dati come superinternet o naviga3.
Grazie, allora non so perchè il mio Desire non ci va...
Io clicco direttamente dal link nel messaggio e mi apre la pagina del browser con errore 404. Sia sotto copertura 3 che in wi-fi...