CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

tariffa Vodafone per navigare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tariffa Vodafone per navigare

Ciao a tutti, mi scuso se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postare, ma veniamo al dunque:
    per poter navigare ad un prezzo fisso, col mio desire, mi hanno consigliato dla tariffa Vodafone ZERO LIMITS. Ah, io ho attivato la zero limit ON, non ho capito bene cosa cambia dalla Zero limits
    Sul sito dice che il costo di connessione è di 30cent al giorno tariffati solo dopo il primo accesso.
    Il mio problema è che mi scala dal credito 1€ al giorno, a qualcuno è capitato?

Esiste una tariffa Vodafone migliore di quella che ho?
    Grazie
    Ultima modifica di luca20477; 10-06-10 alle 19:17

2.  
    Androidiano L'avatar di TheCaos

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, io con Vodafone ho attivato la Mobile internet:
    -mi scalano 3€ a settimana ed ho 500Mb (che poi sono 512) per navigare, passati i sette giorni via altri 3€ ed ho di nuovo i 500Mb...il traffico dati non utilizzato viene ovviamente perso, non si accumula a quello successivo...

Mobile Internet

...con altri operatori forse ci sono tariffe più convenienti (con 3 mi sembra che con 5€ al mese navighi fino a 3Gb), ma io non posso momentaneamente lasciare Vodafone quindi mi va bene così!

500Mb a settimana sono più che sufficienti, a meno che non ti metti a guardare film in streaming, con un uso abbastanza intenso di forum, email, youtube ogni tanto starò in media sui 10Mb al giorno...
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Senior Droid L'avatar di AndroBoz

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Devi cambiare apn. Se ti scala un euro stai usando l'apn web.omnitel.it .
    Invece devi impostare mobile.vodafone.it come apn per la connessione dati. In questo caso ti scala alla connessione i 30 cent previsti dal piano telefonico Zero Limits.

HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!

Welcome Xperia S!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheCaos Visualizza il messaggio
    Ciao, io con Vodafone ho attivato la Mobile internet:
    -mi scalano 3€ a settimana ed ho 500Mb (che poi sono 512) per navigare, passati i sette giorni via altri 3€ ed ho di nuovo i 500Mb...il traffico dati non utilizzato viene ovviamente perso, non si accumula a quello successivo...

Mobile Internet

...con altri operatori forse ci sono tariffe più convenienti (con 3 mi sembra che con 5€ al mese navighi fino a 3Gb), ma io non posso momentaneamente lasciare Vodafone quindi mi va bene così!

500Mb a settimana sono più che sufficienti, a meno che non ti metti a guardare film in streaming, con un uso abbastanza intenso di forum, email, youtube ogni tanto starò in media sui 10Mb al giorno...
    Ma mi sembra che anche la mia tariffa sia di 3€ a settmana, ora controllo male che vada la cambio XD
    Quote Originariamente inviato da AndroBoz Visualizza il messaggio
    Devi cambiare apn. Se ti scala un euro stai usando l'apn web.omnitel.it .
    Invece devi impostare mobile.vodafone.it come apn per la connessione dati. In questo caso ti scala alla connessione i 30 cent previsti dal piano telefonico Zero Limits.
    Grazie mille, ho fatto come hai detto tu e ho risolto

Permessi di invio