Visualizzazione stampabile
-
Gestione cartelle
Salve ragazzi, possiedo un samsung galaxy ace e mi capita spesso che l'ordine delle cartelle e delle applicazioni del menú principale si modifichi da solo. Sapreste spiegarmi come risolvere sto problema perchè è abbastanza una seccatura dover rimettere a posto tutto ogni volta.
P.s.: capita quasi sempre quando spengo il dispositivo o quando installo un applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariosarto
Salve ragazzi, possiedo un samsung galaxy ace e mi capita spesso che l'ordine delle cartelle e delle applicazioni del menú principale si modifichi da solo. Sapreste spiegarmi come risolvere sto problema perchè è abbastanza una seccatura dover rimettere a posto tutto ogni volta.
P.s.: capita quasi sempre quando spengo il dispositivo o quando installo un applicazione
in genere si risolve resettando la tw launcher in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni
per quanto concerne l'ordine alfabetico c'è un'app..app zorter lite che fa al caso tuo..
https://play.google.com/store/apps/d...ter.lite&hl=it
-
Va benissimo grazie per la pronta risposta ;) ho proveduto ha riavviare la tw launcher devo solo vedere come và
-
purtroppo niente da fare il problema non si e' risolto ci ho provato ma appena ho spostato delle applicazioni sulla SD mi si e' incasinata di nuovo tutta la home
ma quanto e' bravo