CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68
Discussione:

Danilo di Roma, vi saluta ha venduto il suo vecchio HTC DESIRE!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Danilo di Roma, vi saluta ha venduto il suo vecchio HTC DESIRE!

    Ragazzi e con immenso rammarico che vi saluto per sempre, dopo 9 giorni ho venduto il mio vecchio htc desire, i motivi che mi hanno spinto a farlo sono stati molteplici, in primis la durata della batteria, ho fatto 3 ore e 24 minuti di navigazione web in 3g di fila, poi il telefono mi e morto... Le foto e i video fanno pena, rapportati ovviamente al mio iFono, eppoi le applicazioni scarse, i giochi brutti, per non parlare del display che solo al buio si vede, per strada dovevo farmi i "vapori con l'asciugamano" per leggere un sms...

    So' che vi dispiace, ma ho dovuto farlo...
    Il mio iFono piangeva nel cassetto (erano 9 giorni che l'avevo abbandonato) piangeva e mi diceva; perche lui se io faccio le foto migliori? perche lui se io faccio bei video? perche lui se puoi godermi anche all'aperto e leggere le mie comunicazioni? perche lui se io posso darti un miliardo di app e lui poche e brutte... e il vecchio Desire, rispondeva: Si ma io leggo i flash... ho lo schermo un po' rosato ma non e colpa mia... Ho tutte le app di google... ma non ho un navigatore serio gratuito...

    Alla fine l'ho venduto, al modico prezzo di 445 euro spedito... ma ho dovuto farlo... e visto che in questi giorni mi sono affezzionato a voi, vi mando un addio... Non vi dimenticherò... Androidiani...

    Con affetto torno all' iFono!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buon viaggio

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie amico mio...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quello che dici e' vero ,ma ogni terminale ha i suoi difetti ,l ipon ad esepio nonostante tu l'abbia comprato, non e tuo, ma sempre di apple!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AndroBoz


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Treviso
    Messaggi
    342
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Anche nel tuo ultimo (?) post non ti sei smentito.

    Beh auguri per tutto e buona permanenza in Apple.

    Ciao!


    HTC Legend
    Blayo 0.8.4 (Ottima!)

    HTC Desire HD
    ENG Hboot - S-OFF
    Recovery: 4EXT Recovery
    ROM: Virtuos 4 - Ice Cream Sandwich!


    Welcome Xperia S!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon proseguimento!

    MicroSDHC Kingston 8GB class4

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    grazie a dio..tornatene col tuo aifon che puoi fare tutto quello che vuoi

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Fino all'ultimo non hai capito una mezza virgola né dell'italiano (che posso sentire il povero Dante ululare nella tomba) né di come si usa un forum.
    Hai già scritto questo thread, che bisogno avevi di andare a mettere un link a questo messaggio in tutti i posti in cui hai scritto? Pensi che non ci accorgiamo che c'è un post nuovo quando apriamo il forum?

    Oltretutto la tua pochezza mentale e limitatezza percettiva non ti ha mai fatto pensare che chi sceglie uno smartphone fa delle scelte legate alle SUE priorità. Tu avevi già un iPhone e la TUA priorità sono le foto belle? A parte che fossi in te mi comprerei un iPod touch, visto che con l'iPhone pare che tu ci faccia tutto meno che telefonare (e a 'sto punto, sul serio, meglio l'iPod Touch che ti costa anche meno), comunque mi domando perché hai comprato mai un Desire allora.

    Io il mio cellulare l'ho scelto in base a: ricezione del segnale (sì, perché io lo uso ancora come telefono anche, sai), possibilità di installare app liberamente a mia scelta (il Market è lo strumento centrale per installare, ma non l'unico), possibilità di farmi mini-applicazioni su misura per me (sono un po' programmatore e qualche miniapp me la sono fatta senza essere costretto a comprare un Mac e a pagare una quota annua solo per smanettare con del codice sorgente), e soprattutto multitask. Di quello vero, non il freeze and restore a cui è limitato perfino l'iPhone 4.

    Ma chiaramente son discorsi che a te non arrivano oltre la retina. Per te se fa foto meno belle dell'iPhone non è neanche da comprare. Perciò ciao, vai tranquillo ora che hai rivenduto il tuo HTC, che se sei contento tu siamo contenti tutti.

    Un burino in meno nel forum è sempre una bella notizia.
    Ultima modifica di LoZeno; 23-06-10 alle 08:36

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Già solo per questo post ti bannerei

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Android8.wordpress.com Just another Android web blog

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    oh finalmente l'hai venduto, speriamo ora sia nelle mani di qualcuno che se lo meriti :P

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy