Visualizzazione stampabile
-
e dovremmo pagare 800 euro x averlo? prrrrrrrrrr :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
e dovremmo pagare 800 euro x averlo? prrrrrrrrrr :O
E' disponibile gratis da stasera ;)
-
800 so proprio tanti.... ma almeno telefona, l'ipad manco quello fa roftl
-
Quote:
micio
800 so proprio tanti.... ma almeno telefona, l'ipad manco quello fa roftl
Curioso come il mercato si stia spostando verso i tablet, tanto sono inutili e non chiamano roftlroftl.
Quando usciranno quelli Android mi piacerebbe poi vedere le applicazioni che si useranno....
Dai un minimo di obiettività almeno....
-
magari gli daranno anche un senso :cool:
-
Quote:
micio
magari gli daranno anche un senso :cool:
Proviamo prima di parlare :)
-
Quote:
micio
ma lol! avevo letto anche io sulla repubblica di questo particolare tipo di multitasking (con tanto di segnalazione sul
blog :D)
Ma cosa vi aspettavate dalla apple?
Chi conosce un minimo di storia della apple sa che tipo di persona è jobs e che o si fa come dice lui o più semplicemente non si fa :)
Se vogliamo essere padroni dei nostri terminali pagati fior di quattrini (con le logiche limitazioni del "buonsenso") non possiamo di certo affidarci alla apple!
E' diverso invece per chi vuole essere semplicemente coooooool (...che ci sarà di cool ad essere come un'altra decina di milioni di persone proprio nn lo so... )
xD infatti... volevo comprarne uno a dirla tutta, ma poi sn stato catturato dall'incredibile mondo androidiano e dell'Htc, quindi adesso... mi comrpo un bel legend xD
-
comunque ecco un confronto tra i due os
iOS 4 vs. Android 2.2 Froyo
-
non capite niente... la filosofia apple è diversa...
quando guarderete questo YouTube - iPhone 4 - La nascita - Parodia video vi si apriranno gli occhi!!! seriamente... ;)