CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione contatti Facebook -> Google -> rubrica cellulare Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gestione contatti Facebook -> Google -> rubrica cellulare Android

    Ciao a tutti,

    apro questa discussione per sapere dettagli sulla gestione della rubrica con l'account google.
    Ho letto su alcuni forum che la rubrica può essere aggiornata con il proprio account google, allora, in previsione del mio acquisto android, ho recuperato l'ultimo salvataggio della rubrica in formato outlook, l'ho sincronizzato con lo stesso programma microsoft, esportato ed ora ho tutti i contatti in google rubrica sincronizzati ed uniti.
    Però di tutti i contatti non ho la mail, quindi volevo impostare l'importazione dei dati dall'account facebook degli indirizzi che rendono disponibili, e importare la loro foto. C'è già un metodo?
    Ho visto il tutorial per fare il passaggio facebook>yahoo>google ma nel passaggio finale il file risulta completamente vuoto.
    Le foto dei contatti in facebook possono automaticamente impostarsi nell'immagine del profilo sullo smartphone?
    Inoltre ci sono metodi anche per mettere automaticamente i contatti skype ed avviare l'applicazione?

    Fatemi sapere.
    Ultima modifica di Shaggy; 13-06-12 alle 16:51

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io voglio importare le mail che ho di facebook sull' accaunt google, c'è un app per questo come per le foto?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    up...........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony XPERIA mini pro sk17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Unico metodo per ora effettuato è grazie all'import in outlook effettuato con un software chiamato GO Contact Sync Mod (un po di casini a risistemare ... imparando che devo importare solo da outlook e poi fare l'esportazione solo dalla lista contatti).
    In questo modo faccio si che outlook prenda tramite i suoi plug in le foto dei contatti nei vari social (face - msn - link) e poi li carica in gmail. Però è un po macchinoso ... esistesse qualcosa di rapido sarebbe ottimale (oltre al fatto che outlook a volte non inserisce l'immagine di facebook all'immagine del profilo).
    Se ci sono altre idee, sono sicuramente ben accette. ^^

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy