Visualizzazione stampabile
-
Consigli su cuffie
Salve, vado subito al sodo. Ho un htc sensation xe e per ragioni che non sto a spiegare non ho le famose cuffie beats audio. Vorrei comprare delle cuffie di buona qualità, io ascolto rock/metal o comunque musica dove sono presenti chitarra, batteria ecc... Che mi consigliate?
-
Io suono rock/metal e mi trovo benissimo con le cuffie della beast di dotazione con il Sensation Xe.
Costano tantino, cento euro circa, ma sono veramente ottime, tra l'altro il Sensation Xe è già ottimizzato per prodotti beast!
-
Ciao, se non hai le beats puoi provare le sennheiser, sono ottime e ci sono vari modelli, anche con prezzi più economici e la qualità audio è comunque ottima.. se però per te il prezzo non è un problema ti consiglierei di prenderti le beats visto che con il sensation vanno che è una meraviglia, anche per il Rock e Metal ;)
-
Io ho delle AKG da 120 euro me le ha comprate mio padre e sono ottime.
Ho sentito anche che anche le AKG a basso costo hanno una buona resa del suono.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Dipende da quanto vuoi spendere.
Dai 20 ai 50 euro trovi i prodotti della sony, che se la giocano molto bene.
Salendo poi (tra i 100 ed i 150) arriviamo alle AKG come detto sopra, le bose e le creative.
Quindi dovresti darci un'idea indicativa (ovviamente ci sono anche molti modelli tra le due fasce di prezzo indicate sopra ;))
(io ad esempio le mie della creative le pagai 90 euro, e son 4 anni che le ho e van da dio)
Su hardware upgrade ci sono molte discussioni tecniche riguardo i vari modelli.
-
Come dice d128b, se ci dai un idea del budget possiamo essere più precisi! ;)
-
Intorno ai 70, oltre non vorrei andare, visto che devo anche comprarmi una batteria maggiorata per l'estate
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro10
Ciao, se non hai le beats puoi provare le sennheiser, sono ottime e ci sono vari modelli, anche con prezzi più economici e la qualità audio è comunque ottima.. se però per te il prezzo non è un problema ti consiglierei di prenderti le beats visto che con il sensation vanno che è una meraviglia, anche per il Rock e Metal ;)
Quoto!
Io ho auricolari Sennheiser da 11€ e vanno una favola!
La casa è sinonimo di qualità da sempre, anche sulle fasce di prezzo più basse!