Visualizzazione stampabile
-
tastiera bluetooth
Salve ragazzi. Per i momenti in cui necessito di scrivere parecchio vorrei acquistare una tastiera, credo le facciano solo bluetooth ma se esistono di altri tipi non esitate a consigliarmi, deve essere piccola e comoda, e soprattutto non deve superare i 40 euro.
Magari con una custodia, in modo da poter scrivere in piedi, ad esempio una custodia che contiene al contempo tastiera e cell.
o che vada a incastro tipo così http://www.takesontech.com/wp-conten...ad_inline1.jpg
come da firma ho un HTC EVO 3D
grazie!!
-
Io uso questa TASTIERA MINI SLIM BLUETOOTH COMPATIBILE IPAD IPHONE4 Colore nero | eBay e mi ci trovo bene,il mio terminale è un htc incredible s
-
secondo me troppo piccola non implica la comodità, anzi...non hai troppa velocità nella digitazione e tutti i tasti sono abbastanza vicini, io propenderei più per una tastiera del genere h**p://www.ebay.it/itm/ITEK-MINI-TASTIERA-BLUETOOTH-iPAD-iPHONE-STAND-KEYBOARD-/140652946983?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco &hash=item20bf91a627#ht_4135wt_1248
-
sicuramente più comoda per scrivere, ma molto meno portatile, quella nel link che ti ho proposto me la porto sempre dietro e fatta un poco di abitudine non risulta scomoda.
-
io ho provato questa tastiera sul galaxy note: MINI TASTIERA SMARTPHONE TABLET PALMARI CELLULARI WINDOWS XP 7 MAC BLUETOOTH ner | eBay , che a occhio è uguale a quella usata da legolas. purtroppo xo pur pigiando forte qualche lettere se la perde per strada, a te legolas funge perfettamente?
-
io uso una tastiera mini wireless ak 600 con trackball, però deve essere collegata via USB.
-
ma se devi ricaricare il dispositivo, come fai?
-
-
eh ma non lo attacchi sulla presa mini usb? in quasi tutti i dispositivi è cosi