Visualizzazione stampabile
-
Connessione Dati
Ragazzi domani devo prendere il samsung gs3.. venendo da iphone mi chiedo se su android posso lasciare la connessione dati sempre accesa oppure devo attivarla/disattivarla ad ogni mio utilizzo? non vorrei consumare eccessivi mb..
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukas95np
Ragazzi domani devo prendere il samsung gs3.. venendo da iphone mi chiedo se su android posso lasciare la connessione dati sempre accesa oppure devo attivarla/disattivarla ad ogni mio utilizzo? non vorrei consumare eccessivi mb..
Grazie :)
La puoi lasciare accesa..ovviamente la batteria ne risentira (come nell'iphone) comunque le "regole" della cpnnessione dati sono come quelle di iphone :)
Sent with the power of thought...
-
Quote:
Samu98
La puoi lasciare accesa..ovviamente la batteria ne risentira (come nell'iphone) comunque le "regole" della cpnnessione dati sono come quelle di iphone :)
Grazie mille :)
Te di solito come ti comporti? rotfl
-
Quote:
lukas95np
Mm hai sbagliato persona! Io non uso il 3g..uso solamente wi-fi..mio fratello usa 3g ma ha un iphone xD
-
Quote:
lukas95np
Beh di logica non mettere troppi widget in background che ti consumano il 3g. Io non ne ho proprio.
Lo rimango sempre acceso e non mi da problemi.
Piccolo consiglio : Dalle impostazioni vai in altro -> Reti mobili -> Modalità rete -> Solo WCDMA. In questo modo la connessione sarà costantemente in H, H+ (minimo 3g)