Voglio rientrare nel club! Help!
Dopo mesi, ho voglia di riprendermi un android, non vorrei spendere molto in quanto userei il mio telefono aziendale come primario, vorrei però un telefono con cui nel tempo libero mi ci possa divertire a provare la app dell'android market, installare widget e telefonarci (quindi con una discreta batteria)...
Ricomincio (mi oriento almeno) per un HTC MAGIC usato sui 150 euro, meglio tim o vada? Sarà aggiornato oppure potrei metterci le rom esempio del nexus?
Accetto consigli, grazie ragazzi...
Re: Voglio rientrare nel club! Help!
Quote:
Originariamente inviato da
ranokkioverde
Dopo mesi, ho voglia di riprendermi un android, non vorrei spendere molto in quanto userei il mio telefono aziendale come primario, vorrei però un telefono con cui nel tempo libero mi ci possa divertire a provare la app dell'android market, installare widget e telefonarci (quindi con una discreta batteria)...
Ricomincio (mi oriento almeno) per un HTC MAGIC usato sui 150 euro, meglio tim o vada? Sarà aggiornato oppure potrei metterci le rom esempio del nexus?
Accetto consigli, grazie ragazzi...
In generale meglio un magic TIM che ha 288mb di RAM contro i 192 del vodafone (sono in realtà due modelli diversi, rispettivamente 32a e 32b). Al magic TIM se sostituisci radio ed spl hai praticamente l'hero(fotocamera a parte)e puoi montarci ROM basate sugli aggiornamenti dell'hero, però penso che usato ancora ti costi un po' più di 150€, credo potresti trovarlo sui 170€ circa.
Il magic Vodafone, invece, lo trovi anche a 150€ ma io al magic vodafone preferirei il dream che ha hardware molto simile ma ha il jack da 3.5 per le cuffie e la tastiere fisica (e magari ti fa pure risparmiare una decina di euro rispetto al magic voda.. )
Per gli aggiornamenti, probabilmente non arriveranno mai ufficiali (anche se il magic Vodafone "rischia" di essere aggiornato a froyo, ma io non ci conterei troppo) ma per fortuna c'è la community di xda e cyano che praticamente è sicuro che svilupperanno ROM cucinate almeno fino a FroYo... ;)
Ok credo di averti detto tutto, a te la scelta :D
Sent from my HTC Magic using Tapatalk