Visualizzazione stampabile
-
Micro sd
Salve a tutti. Sono appena entrato a far parte del forum,quindi kiedo scusa in anticipo se stò postando la domanda in una sezione sbagliata.
Volevo kiedere : volendo prendere un galaxy s2e essendo già in possesso di un s8500 wave ke voglio dare indietro xkè é un cexxo,se metto la micro sd da 16 gb del wave nell' s2 la riconosce o corro il riskio di non poterla utilizzare con l' s2?
Grazie in anticipo x ki vorrà rispondermi,a presto.
-
puoi mettere tutte le micro sd che vuoi nel tuo s2, compresa quella che usavi nel wave (con capacità fino a 32GB massimo)...io ad esempio uso una micro sd da 8GB che usavo con il dream...perciò :)
ah, cerca di non usare le "k" al posto delle "c" dai...facciamo uno sforzo ;)
passa anche nella sezione benvenuto per presentarti...;)
Gianluca
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
puoi mettere tutte le micro sd che vuoi nel tuo s2, compresa quella che usavi nel wave (con capacità fino a 32GB massimo)...io ad esempio uso una micro sd da 8GB che usavo con il dream...perciò :)
ah, cerca di non usare le "k" al posto delle "c" dai...facciamo uno sforzo ;)
passa anche nella sezione benvenuto per presentarti...;)
Gianluca
Beh,grazie innanzitutto per la risposta esaustiva,comunque la capacità massima la sapevo (ma non voglio fare il professore,ci mancherebbe),era solo x sapere se la leggesse sennò non avrei potuto utilizzarla.
Grazie di nuovo,a presto.
-
figurati...penso si possa chiudere qua allora, a meno che non ti serva qualcos'altro a riguardo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
figurati...penso si possa chiudere qua allora, a meno che non ti serva qualcos'altro a riguardo :)
no no,tranq,per adesso apposto così......... ;)
-
Ok. Chiudo.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2