c'è qualcuno che passa dalle mie parti per caso????:( magari uno di trento o giù di lì che potrebbe passare x l'altopiano....
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno che passa dalle mie parti per caso????:( magari uno di trento o giù di lì che potrebbe passare x l'altopiano....
Io sono di Ascoli Piceno, potrei sapere quanti di voi risalirebbero l'Adriatico??
anche se sono molluschi non ci sono problemi!
Ma ci sono dei vecci trentenni? o_O
No voria portarve tuti casa mbriaghi... :O
[QUOTE=kamig;141063]Ma ci sono dei vecci trentenni? o_O
No voria portarve tuti casa mbriaghi... de dove sito?veneto lo gavimo capio...de dove de preciso???roftl
@kamig vicenza proprio o paesetti???
Zente da qua visin!!!
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Come ha scritto sebastiano sul primo post, il giorno è stato fissato per il 30 essendo questo quello con maggiore disponibilità da parte degli utenti :P
Gheeeee.... :D
Posso venire anche io? Anche se al momento non sono ancora Androidizzato? (se qualcuno ha un milestone da vendermi... ;) )
Comunque (la cacca la fa chiunque) (e non solo) visto che conosco le stradine essendo "zone mie" vengo con Androboz in macchina. E già che ci sono se riesco porto un amico/a (<--- leggi figaaaaaaaaaaa :-$), sempre se posso.
Ora per chiudere metto ildio porla stronzata liberatoria:
Un daino dice ad un altro daino:
Daino: - Giochiamo a nascondaino?
Altro Daino: - Dai no!
Gheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Tasi che son a Udine in manco qua se respira. Orcodì. :D
Ora iscrivo un +1 l'altro +1 che in teoria fa 2 sarebbe il mio +1 che però non fa 3. Ma quel +1 (che se non vi siete persi vi renderete conto che non fa 4) al massimo non lo aggiungo proprio.
Esame di algebra in vista, scusate. :'(
speriamo riesca a trovare un modo x venire....:)
Sebastiano.... ma lo sai che tu (o Andrea) mi dovete venire a prendere dall aereoporto di Venezia-Treviso? roftl roftl
non mi dispiacerebbe venire ma devo vedere come sono preso con impegni vari xD
comunque io sono da treviso...
ed io che so di benevento mi attacco al ca**o? molto probabilmente si :cool:
qua dove sto io il termine android è confuso con andropausa, non conosco altri smanettatori incalliti né possessori di telefoni più recenti di un nokia 6600. l'altro giorno ho trovato uno che andava girando con un n73, una ventata di tecnologia invadeva la città!
ricapitolando non c'ho nessuno co chi cazzo veni e non ho vinto mai n'€ al gratta e vinci per pagarmi il freccia rossa...
ergo, me sparo pure il terminaccio in latino, me sto a casa. pensatemi... :'(
mi piacerebbe:)
ma sono di milano, 17 anni e quindi senza car!!!!:O
prendere un trenitalia col caldo che fa, manco per sogno (o incuboroftl)
Ma arrivi il giorno prima vero? :P
Grazie tesoro :*
Ancora Trevisani a Jesolo? :D roftl
Facci sapere dai!
Niente alcool per te o ci blindano tutti LOLOLOL
Ti penseremo per tutto il tempo :P
...mmm...mi sa che sarete tutti sotto la mia responsabilità...sono l unico vecchietto
Si, diverse volte ormai :p
Però ormai ne andiamo orgoglioni di ciò LOL
L'AMORE VINCE SEMPRE ASD
In onore di nk02 che si spoglierà in pubblico : NK02 NUDO
ciò mi solleva :) per il resto complimenti a nk02 che si diverte con metodi poco ortodossi. divertente il conta "spin" roftlroftlroftlroftl
p.s. perdonate l'ignoranza, ma chi cazz è?! roftl
noooooooooooooo!!!
io parto il 30 luglio!
e la sfiga è che io ho un appartamento a jesolo
e mio zio un hotel! vado li da anni!
per Andrea (su gt nn ci sei...basta trombare!!!) e Seba...
allora, io arrivo giovedi
con questo volo : Bari (BRI) a Venezia-Treviso (TSF)
Thu, 29Jul10 Volo FR8704 Partenza BRI alle 12:35 e Arrivo TSF alle 13:55
e riparto sabato con questo: Venezia-Treviso (TSF) a Bari (BRI)
Sat, 31Jul10 Volo FR8705 Partenza TSF alle 14:20 e Arrivo BRI alle 15:40
mi confermate che uno di voi 2 mi viene a prendere all arrivo e mi accompagna per il ritorno? grazie...
Per l'arrivo ti posso venire a prendere io . Preparerò un cartello con scritto androtopo ricchione :P
e per il ritorno vediamo ma non credo ci siano problemi :)
mi riconosci perche ho la maglietta con la scritta "ANDROTOPO BELLO, ANDREA BRUTTO" :p
il mio problema è fondamentalmente che mi costerebbe troppo...
Ecco il treno: Orari e acquisto - Trenitalia, è fuori dalla mia portata... quindi potete aggiornare il primo post e mettere come motivo che sono troppo povero o troppo terrone (l'unico più a sud è androtopo)
niente..per il 30 non posso proprio venire:'(:'(...
cmq...bon desfo a tutti!!!!sarà per la prox!!