Visualizzazione stampabile
-
Plunk srl
Ciao a tutti, ho trovato un negozio on line che vende Smart TV box - Google TV di fattura italiana e con garanzia italiana. Ho letto tutti i commenti di voi utenti di questo forum e vorrei comprare il prodotto in questione. Cosa ne pensate come caratteristiche e rapporto qualità prezzo? A me sembra ottimo, e cercando sul web non ho trovato prodotti con le stesse caratteristiche a questo prezzo. Accettano paypal quindi il pagamento sembra sicuro, conoscete questa società? cosa ne pensate? le recensioni sulla rete sono molto buone...attendo vostri consigli e magari di chi ha già comprato :-) il link del prodotto è www.plunk.it/tvbox
Giorgio
-
ciao, io l'ho acquistato una settimana fa, arrivato puntualmente ed il dispositivo plunk è un ottimo prodotto. Se lo devi acquistare io te lo consiglio
-
furbacchioni spacciarvi per clienti ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, piribipiribipiribi
-
R: Plunk srl
Però cavolo..sempre nuovi iscritti...i meraviglio..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
A me è arrivata ieri e ho avuto modo di provarla anche se per poco...a prima vista mi sembra ben fatta per quanto riguarda materiali e assemblaggio. Ho acquistato il modello Elite con ICS.
Appena avrò modo di testarla più affondo vi farò sapere.
Comunque credo sia un prodotto valido. Ne ho trovato la pubblicità su vari siti e su Android Magazine.
Staremo a vedere :troll:
-
io ho la versione basic e purtroppo la recensione è negativa spero tu sia piu fortunato anche perchè l'hai pagata abbastanza.
-
Filipponio,
Perche negativa col basic? Ti prego ragguagliami...che sto per comprarlo anch'io in versione basic!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
filipponio
io ho la versione basic e purtroppo la recensione è negativa spero tu sia piu fortunato anche perchè l'hai pagata abbastanza.
Ho avuto modo di usarla parecchio...forse complice ICS e maggiore RAM, ma film, applicazioni, internet, video su youtube, streaming di serie tv e per ora niente da dire, va alla grande. Ho avuto l'occasione anche di contattare il servizio clienti nell'apposita sezione del blog dedicato e ho avuto molte risposte sia dagli utenti iscritti sia dai realizatori del box che hanno prontamente risposto in modo chiaro ed esaustivo...quindi per ora la mia opinione è completamente positiva. Se devo proprio trovare un appunto direi che il mouse wireless non è el top ma credo dipenda dalla distanza del box al divano rotfl. Per il resto consiglio l'acquisto senza dubbi, perlomeno della versione elite...anche se il prezzo è maggiore della base.
-
Rimango incuriosito della delusione di Filipponio rispetto al basic.Se ci rispondesse fugherebbe qualche mio dubbio.
Ma in cosa consiste il mouse wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=gennyexd;2346363]Rimango incuriosito della delusione di Filipponio rispetto al basic.Se ci rispondesse fugherebbe qualche mio dubbio.
Ma in cosa consiste il mouse wifi?
onestamente devo dire che io volevo sostituire un htcp con la tv box e quindi sono abituato ad un certo standard qualitativo. detto questo ha problemi su flussi video elevati tipo full hd sia in tutti i formati, su internet essendo riconosciuto come smartphone si comporta di conseguenza non facendoti vedere tutto in quanto le pagine sarebbero troppo grandi, risulta lento nelle pagine di grossa estensione. il wifi risulta abbastanza lento ( a tre metri dal router il segnale risulta a metà) la tastiera wifi funziona decentemente come mouse ma come tastiera ha grossi problemi quando digiti i tasti. inoltre volevo passare il segnale hdmi attraverso un ampli 7.1 ma non riconosce il segnale quindi devo collegare per forza al tv.
spero sia stato d'aiuto, probabilmente altri con meno esigenze si trovano anche bene ma io dopo averla acquistata e provata in tutti i modi mi sono arreso e l'ho rinchiusa in un cassetto.
-
Lo vendi allora? Se si fammi sapere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=gennyexd;2349915]Lo vendi allora? Se si fammi sapere....
80 EURO + S.P.
-
Filipponio hai messaggio privato. Ciao!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho la versione Elite Con ICS 4.0, esperienza negativa, assistenza tecnica non adeguata, idea buona ma ancora immaturo. Leggetevi il mio post sul forum.
-
Io ho comprato anche la versione Elite oltre al modello basic e mi trovo benissimo.
PS: assistenza rapidissima nelle risposte.
-
Non ti bastava il modello Basic? Buon per te che ti trovi benissimo.... Sì le risposte della Plunk sono rapidissime ma del tutto inadeguate alle richieste. Volendole riassumere con una parola : ARRANGIATI. Per quanto riguarda la mia esperienza la colpa del malfunzionamento (Audio) sarebbe della TV, il cui firmware non è adatto ad Android (Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e questa sarebbe la risposta di un tecnico? A me pare la risposta di un mercante di basso livello convinto che il compratore sia un ignorante, non sapendo neanche con chi ha a che fare. Prodotto italiano, assistenza italiana, futuro preoccupante.
Ciao Samuele!!
-
Io purtroppo ho una brutta esperienza con PLUNK.
Ho acquistato verso fine Novembre il TV BOX modello Elite, appena arrivato provo a collegarlo.
Premetto che il mio plasma, non di nuova generazione, non e' dotato di presa HDMI, quindi collego il dispositivo Plunk tramite l'AV/OUT.
Purtroppo non funziona nulla, selezionando la sorgente schermo grigio e interferenze, tengo a precisare che prima dell'acquisto avevo chiesto se si potesse utilizzare il dispositivo anche su TV senza HDMI e nessuna obbiezione o precisazione mi era stata fatta.
Ho testato il dispositivo su 3 diverse TV (sempre tramite AV/OUT) ma nulla da fare, il dispositivo collegato via HDMI sembra funzionare bene.
Chiamo cosi il servizio di assistenza che mi autorizza il rientro in garanzia, quanto torna mi dicono che hanno fatto diverse prove e solo su un televisore il dispositivo non funziona come da me descritto e che e' colpa del mio TV..mi consigliano di provare a usare il cavo component (verde rosso blu e non giallo, bianco rosso) e con quest'ultimo la situazione migliora, il plunk funziona ma si vede male e in bianco e nero!!
A questo punto chiedo il rimborso, ma mi dicono che sono passati piu' di 10 giorni dall'acquisto e non ne ho piu diritto...nonostante il dispositivo sia stato in garanzia e quindi i 10 giorni sono passati anche per quello.
Ora ho un dispostivo nuovo, pagato circa 130 euro, ma che non posso utilizzare.
Sicuramente sara' un OTTIMO dispositivo usato tramite HDMI ho fatto funzionare tramite AV/OUT ma questo non lo posso sapere visto che non posso utilizzarlo.
Non intendo assolutamente criticare PLUNK e del suo prodotto ma personalmente non comprerei mai piu' nulla da loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mat243
Io purtroppo ho una brutta esperienza con PLUNK.
Ho acquistato verso fine Novembre il TV BOX modello Elite, appena arrivato provo a collegarlo.
Premetto che il mio plasma, non di nuova generazione, non e' dotato di presa HDMI, quindi collego il dispositivo Plunk tramite l'AV/OUT.
Purtroppo non funziona nulla, selezionando la sorgente schermo grigio e interferenze, tengo a precisare che prima dell'acquisto avevo chiesto se si potesse utilizzare il dispositivo anche su TV senza HDMI e nessuna obbiezione o precisazione mi era stata fatta.
Ho testato il dispositivo su 3 diverse TV (sempre tramite AV/OUT) ma nulla da fare, il dispositivo collegato via HDMI sembra funzionare bene.
Chiamo cosi il servizio di assistenza che mi autorizza il rientro in garanzia, quanto torna mi dicono che hanno fatto diverse prove e solo su un televisore il dispositivo non funziona come da me descritto e che e' colpa del mio TV..mi consigliano di provare a usare il cavo component (verde rosso blu e non giallo, bianco rosso) e con quest'ultimo la situazione migliora, il plunk funziona ma si vede male e in bianco e nero!!
A questo punto chiedo il rimborso, ma mi dicono che sono passati piu' di 10 giorni dall'acquisto e non ne ho piu diritto...nonostante il dispositivo sia stato in garanzia e quindi i 10 giorni sono passati anche per quello.
Ora ho un dispostivo nuovo, pagato circa 130 euro, ma che non posso utilizzare.
Sicuramente sara' un OTTIMO dispositivo usato tramite HDMI ho fatto funzionare tramite AV/OUT ma questo non lo posso sapere visto che non posso utilizzarlo.
Non intendo assolutamente criticare PLUNK e del suo prodotto ma personalmente non comprerei mai piu' nulla da loro.
Beh, la tua risposta è stata sin troppo civile. Voglio dire, ti vendono un prodotto, CHE DEVE funzionare anche con connessioni diverse dalla HDMI (il fatto che le tue Tv, TUTTE, non siano compatibili è una fesseria)...perchè dotato di detti connettori. I se e i ma non contano. Poi in merito alla garanzia, un conto il diritto di recesso, azionabile entro i 10 giorni dall'acquisto, un conto è la garanzia obbligatoria di 2 anni. Entro i primi 10 giorni sono OBBLIGATI a rifondere il costo o OBBLIGATI a sostituirti il prodotto. Con l'attivazione della garanzia sono OBBLIGATI alla riparazione e se non possibile, alla sostituzione del prodotto con uno analogo o di valore superiore. Se non lo fanno violano la legge punto e basta. Fagli scrivere da un legale. anche se per una cosa apparentemente di esiguo valore. In genere aziende che sostengono il commercio "a distanza" fanno proprio leva su queste cose. Anche il fatto di averti riconsegnato lo stesso Plunk (così mi è parso di capire) è una tecnica nota ma non consona con la normativa in materia. Non possono esimersi dal rimbosrso , qualora tu abbia provveduto a spedire il Plunk entro i 10 giorni, la prima volta. Fidati è così!!!
-
Vendo Smart TV Box Elite per inutilizzo...se a qualcuno interessa :)
-
Spider3ple hai perfettamente ragione su tutto, io ho cercato di essere diplomatico nella mia protesta ma è una cosa scandalosa.
Ti assicuro che ho provato a comunicare spesso con PLUNK ma la risposta è sempre che la colpa è mia o del mio TV..dovrei agire per vie legali ma sai, per pigrizia o mancanza di voglia non lo faró. Ci tengo solo a fare in modo che nessun altro venga fregato come me da un'altra azienda scorretta e approfittatrice! Quindi lasciò questi feedback..spero quindi vivamente che le persone che leggano possano farne tesoro!
Detto questo condivido al massimo tutto ciò che dici!
-
Putroppo e giustamente si lascia correre ma, ad ogni buon conto, fatti sentire sul web...io stavo per acquistare un loro prodotto poi leggendo vari forum mi sono , come dire...."raffreddato"...grazie per la tua esperienza.
La Plunk avrà modo di replicare, come è giusto che sia
-
Ciao a tutti,chiunque è interessato ad acquistare un smartbox della plunk,io glielo sconsiglio! guardate il video e leggete i commenti
SMART TV BOX Plunk extreme,ATTENZIONE!!!!!!! - YouTube