Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ma se prendo il Desire in un negozio 3 senza abbonamento ne ricaricabili, lo pago cioè a prezzo pieno tutto in una volta, è un telefono brandizzato 3 oppure è come se fosse un no brand?
E se è brandizzato che tipo di limitazioni/differenze ci sono rispetto ad un no-brand?
-
Il legend ha il doppio di autonomia del desire, che fa di fila non piu di 4 ore di internet in wifi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ranokkioverde
Il legend ha il doppio di autonomia del desire, che fa di fila non piu di 4 ore di internet in wifi...
Va bè diciamo che la batteria è importante ma non fondamentale per me perchè cmq non sto molto connesso col cellulare..roba di un'oretta di navigazione al giorno..al massimo..cmq ho letto che ci sono dei metodi per ottimizzare anke il consumo della batteria..al momento sono più orientato sul Desire (anche perchè il Legend quì da me a Cosenza è praticamente introvabile).
-
Quote:
ranokkioverde
Ma come si fa a navigare per 4 ore di fila con uno smartphone? io uscirei pazzo.
-
quoto..cmq mi interessava sapere..se acquisto il Desire in un centro 3 però senza sottoscrivere contratti con 3, quindi lo acquisto a prezzo pieno, è sempre un telefono brandizzato 3?
Ke limitazioni ha un telefono con brand 3?
-
Ma non hai valutato il Galaxy S? miglior hardware sul mercato ad un prezzo competitivo, lo stesso del Desire...
-
Quote:
venomous
Ma come si fa a navigare per 4 ore di fila con uno smartphone? io uscirei pazzo.
madù! sarei colto da attacchi di isteria!! ahhhhhh
-
Alla fine pomeriggio ho preso HTC DESIREEE..bellissimo, sono ancora spaesato però!vengo da un nokia n82 (symbian), un corby pro (regalatomi) e un ipod touch, quindi sono nuovo del mondo android e mi devo abituare!Prima impressione ottima cmq
-
Ragazzi ma con 310€ conviene prendere un AcerLiquid nuovo???
Io amo la radio,ma ho trovato per 50€ le auricolari SonyEricsson bluetooth con la radio Fm ;)
Pensavo ai possibili aggiornamenti ed alla velocità del processore quindi un economicissimo AcerLiquid dovrebbe andare bene, cosa ne pensate?
Cosa potete dirmi degli aggiornamenti, delle rom cucinate e del processore che dovrebbe poter sottortare i prossimi android?
Sono un ex-SYMBIAN e vorrei provare un buon terminale Android che possa durarmi i miei classici 3 anni di utilizzo medio :)... ed ormai il nokia N70 mi sta lasciando,ma non voglio spolverare il SIEMENS C25o_O
-
Io aggiungerei 40e in più e prendere un Desire usato :)