Visualizzazione stampabile
-
Da Milestone a Nexus One
Raga ho la possibilità di avere dagli Usa l' N1, attualmente possiedo un pietrone.
La tentazione è tanta vista la particolare moddabilità dell' N1 rispetto al Milestone e visto soprattutto la sicura upgradabilità alla vers 3.0 del cell made by google.
Il discorso è...dite che ne vale realmente la pena, dar via il pietrone e spendere altre 200 eurazzi per il Nexus?? Farei davvero il salto di qualità??
Ovviamente sono spunti di riflessioni dettati proprio dalla spesa non affatto irrisoria, grazie a chi vorrà consigliarmi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
Raga ho la possibilità di avere dagli Usa l' N1, attualmente possiedo un pietrone.
La tentazione è tanta vista la particolare moddabilità dell' N1 rispetto al Milestone e visto soprattutto la sicura upgradabilità alla vers 3.0 del cell made by google.
Il discorso è...dite che ne vale realmente la pena, dar via il pietrone e spendere altre 200 eurazzi per il Nexus?? Farei davvero il salto di qualità??
Ovviamente sono spunti di riflessioni dettati proprio dalla spesa non affatto irrisoria, grazie a chi vorrà consigliarmi :)
premettendo che il milestone è un signor telefono.
Ma facendo 2 conti, se vendi il milestone(in italia) e prendi il nexus(in america),
spenderai una cifra quasi irrisoria. Io penso che ci penserei roftl
-
Secondo me , se riesci a fare a meno della tastiera fisica
VAI DI NEXUS ONE
-
Secondo me prima che arriva l'agg a 3.0 per nexus one fai in tempo a prenderlo a 2 soldi anche qui in italia, o a venire attirato da nuovi telefoni che usciranno...
-
Grazie a tutti per i vostri pareri...come volevasi dimostrare non è proprio una scelta facile roftl
-
Quoto pierissimo. 530$ mi pare che sia il prezzo "unlocked" americano, ossia cira 420€. Se vendi il Milestone a circa 350-400€, praticamente non spendi nulla. Sul fronte mod, se sei interessato, ci guadagni molto.
Ma poi è ovvio, appena vendi il Milestone troveranno di sbloccare il bootloader xD
-
Quote:
elegos
Ma poi è ovvio, appena vendi il Milestone troveranno di sbloccare il bootloader xD
ovviamente andrà così roftl
vabbè ho tempo fino a domenica, ci rifletto un altro po...magari poi negli USA la parente becca qualche offerta...dico una eresia? è ancora inchiodato a 530 dollaroni? :cool:
-
Quote:
elegos
Quoto pierissimo. 530$ mi pare che sia il prezzo "unlocked" americano, ossia cira 420€. Se vendi il Milestone a circa 350-400€, praticamente non spendi nulla. Sul fronte mod, se sei interessato, ci guadagni molto.
Secondo me il milestone ora lo vendi più a 250 max 300... visto che si trova nuovo sotto i 400 senza grandi sforzi... anche per quello non vale la pena... IMHO :-$