CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Scritta cinese nella barra delle notifiche. Virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scritta cinese nella barra delle notifiche. Virus?

    Ragazzi pochi minuti fà ho tirato fuori il telefono dalla tasca ed ho visto che si stava scaricando un app. Ho tirato giù subito la tendina delle notifiche e c'era una scritta tutta cinese, quindi ho toccato sulla scritta x cercare di andare sul market ed annullare l'installazione, ma mi si è aperto un sito con uno strano indirizzo. X paura l'ho chiuso subito, ma credo che l'applicazione si sia installata. Sia nell'elenco delle applicazioni che nel market non vedo niente con la scritta cinese. X caso gira qualche virus che si installa in questo modo? Comunque il telefono va bene. L'ho spento e riacceso x sicurezza x vedere se mi ha cancellato qualcosa che serve x la partenza ma funziona tutto ok.

    Inviato dal mio GT-I8150

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan Visualizza il messaggio
    Ragazzi pochi minuti fà ho tirato fuori il telefono dalla tasca ed ho visto che si stava scaricando un app. Ho tirato giù subito la tendina delle notifiche e c'era una scritta tutta cinese, quindi ho toccato sulla scritta x cercare di andare sul market ed annullare l'installazione, ma mi si è aperto un sito con uno strano indirizzo. X paura l'ho chiuso subito, ma credo che l'applicazione si sia installata. Sia nell'elenco delle applicazioni che nel market non vedo niente con la scritta cinese. X caso gira qualche virus che si installa in questo modo? Comunque il telefono va bene. L'ho spento e riacceso x sicurezza x vedere se mi ha cancellato qualcosa che serve x la partenza ma funziona tutto ok.

    Inviato dal mio GT-I8150
    prova a scaricare air push detector e addons detector..e prova a vedere se ti segnala qualcosa...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Comunque ho scoperto cos'era... avevo installato una versione modificata di Skype che era un pochino più leggera di quella ufficiale... credo avesse delle pubblicità inserite che si aprivano da sole!


    Inviato dal mio GT-I8150


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy