Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Dai uno sguardo alle recensioni sui blog vari... e chiediti cosa avrebbe questo iphone in più di un galaxy s per esempio... il giroscopio? il fantastico retina display? o il death grip?
Se sei creativo, fatti un android di punta, vedi come ti trovi, poi fai sempre in tempo a darlo via e farti iphone se non ti piace...
non ho detto che l'iPhone ha cose IN PIU' e nemmeno ho aperto un topic per discuterne.. Ho solo lanciato li una domanda per sapere se i cell android hanno qualcosa in più! Non voglio creare nessun flame.. Volevo solo qualche consiglio da chi come voi con android ha molta familiarità!
-
Quote:
fopyx
non ho detto che l'iPhone ha cose IN PIU' e nemmeno ho aperto un topic per discuterne.. Ho solo lanciato li una domanda per sapere se i cell android hanno qualcosa in più! Non voglio creare nessun flame.. Volevo solo qualche consiglio da chi come voi con android ha molta familiarità!
La domanda che ti giriamo noi è, perchè android come secondo e non come primo?
Poi se la tua posizione è irremovibile e la risposta è del tipo "perchè si" o "perchè iPhone è figo" allora torna valida la mia prima affermazione... un android qualunque va bene, spendici il meno possibile... un magic usato sarebbe perfetto credo... basso costo, ottima compatibilità e supporto della community.
p.s. nessun flame tranquillo è solo che cerco sempre di capire cosa porta da apple e se è possibile "salvare" qualcuno dalle sue grinfie!! roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
La domanda che ti giriamo noi è, perchè android come secondo e non come primo?
Poi se la tua posizione è irremovibile e la risposta è del tipo "perchè si" o "perchè iPhone è figo" allora torna valida la mia prima affermazione... un android qualunque va bene, spendici il meno possibile... un magic usato sarebbe perfetto credo... basso costo, ottima compatibilità e supporto della community.
p.s. nessun flame tranquillo è solo che cerco sempre di capire cosa porta da apple e se è possibile "salvare" qualcuno dalle sue grinfie!! roftl roftl
Ti dico, android per secondo perchè fino adesso mi sono trovato da dio con l'iphone, (mi mancava solo una fotocamere più performante che ora c'è) quindi non vedo il motivo per cui lo dovrei abbandonare.. Però intanto volevo provare android, e chissà, magari mi farà passare la passione per Apple e il prossimo smartphone che comprerò sarà solo android..!! :)
-
Quote:
fopyx
Ti dico, android per secondo perchè fino adesso mi sono trovato da dio con l'iphone, (mi mancava solo una fotocamere più performante che ora c'è) quindi non vedo il motivo per cui lo dovrei abbandonare.. Però intanto volevo provare android, e chissà, magari mi farà passare la passione per Apple e il prossimo smartphone che comprerò sarà solo android..!! :)
ci sono diverse strade da proporti...
1) sei un fanboy, quindi vale quella di prima, levati lo sfizio spendendo meno possibile, scegli a caso tanto è uguale/inutile.
2) hai un 3gs/3g (immagino), prendi un buon android paragonabile (milestone, desire e tieni il 3g in parallelo... se non ti piace vendi entrambi e ti fail il 4.
3) prendi un android come primo telefono per un pò, e poi decidi se effettivamente ti piace più iphone, e te lo compri, in caso contrario puoi vendere l'android e fartene uno più performante.
Se effettivamente vuoi provare android la 2 e la 3 sono meglio... a meno che proprio questi 700 euro per un telefono da usare con la cover non ti avanzino!! in quel caso accetto bonifici e paypal :p
p.s. il motivo per abbandonare apple potrebbe essere proprio android... ;)