Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Ah si quello si, è un momentaccio, come lo è per htc... poi obbiettivamente s2 è la fotocopia di 4s solo più grande e con il tasto centrale leggermente diverso... appare questo, penso che la mela stia esagerando ...
Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
Sta tentando di distruggere una concorrenza che non riesce a battere e questo é sbagliato , dannatamente , oddio per l's 2 ha si punti in comune ma dal punto di vista hardware é superiore , il 4s ha l'hardware di un ace 2 e costa 3 volte tanto per la marca O.o
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da alaanto
Quote:
Originariamente inviato da stero
Ah si quello si, è un momentaccio, come lo è per htc... poi obbiettivamente s2 è la fotocopia di 4s solo più grande e con il tasto centrale leggermente diverso... appare questo, penso che la mela stia esagerando ...
Sta tentando di distruggere una concorrenza che non riesce a battere e questo é sbagliato , dannatamente , oddio per l's 2 ha si punti in comune ma dal punto di vista hardware é superiore , il 4s ha l'hardware di un ace 2 e costa 3 volte tanto per la marca O.o
Già, sono d'accordo. L'hardware è quello di un ace 2 ma la velocità del processore è minore dell'S2 (vedi post precedenti) ed è pari a quella di un next turbo
@stero: ti sei dimenticato un dettaglio, l'S2 è anche più sottile
Inviato dal mio smartphone/mitraglia con l'app ufficiale.
-
Si ma il punto è che non è l'hw che fa la differenza... Ace 2 ha lo stesso hw di iphone 4s ma non va neanche la metà...
-
Quote:
stero
Si ma il punto è che non è l'hw che fa la differenza... Ace 2 ha lo stesso hw di iphone 4s ma non va neanche la metà...
Be concordo , nel momento in cui la samsung non ottimizza i propri terminali , un ace 2 con jelly bean , sarebbe superiore ad un 4s , ad esempio io ho un s plus con rom ics , e secondo la samsung qui non ci potrebbe girare , invece con il processore da 1.4 gira una MERAVIGLIA , e anche jelly bean girerebbe benissimo , é il marketing della samsung ad essere sbagliato
-
Avete sentito le ultime novità sul conflitto apple/samsung?
Inviato dal mio smartphone-mitraglia con l'app ufficiale
-
Si .-. Ed é da stamattina che impreco in aramaico antico contro.tutto cio che assomiglia anche vagamente ad una mela .-.
-
Ma i samsung resteranno sul mercato?
-
Quote:
turbodroid
Ma i samsung resteranno sul mercato?
Certoooo! vero che un miliardo è tanto ma non poi così tanto per samsung, ricordiamo che è la prima azienda per produzione di smartphone al mondo, e non solo, produce anche tv e non so quante altre cose, la apple non va oltre gli idevice e i mac..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
-
Ad iOS possiamo essere grati solo della UI che è stata un'ottima idea, poi migliorata in Android. Per il resto c'è ben poco di utile, nel 2003 c'era già Windows Mobile che col pennino aveva portato un pc al formato tascabile (ricordate il fantastico Asus A620?).
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoschillaci
Certoooo! vero che un miliardo è tanto ma non poi così tanto per samsung, ricordiamo che è la prima azienda per produzione di smartphone al mondo, e non solo, produce anche tv e non so quante altre cose, la apple non va oltre gli idevice e i mac..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality 1.8 GHz
Recovery: CWM by arco68
Produce un sacco di cose: telefoni tablet pc condizionatori frigoriferi tv... La apple se perdeva si metteva o a coltivare mele o a fare succhi di frutta :-P