Visualizzazione stampabile
-
Tempo download
Salve ragazzi...volevo fare una domanda...
Siccome ho da poco un samsuns galaxy S2...ho provato a scaricare un file, o meglio un gioco dal market...Il gioco è grande 14.53mb...il telefono lo ha scaricato in circa 7 o 8minuti...secondo voi è troppo per scaricare un file di quelle dimensioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il telefono non c'entra in queste cose. Il tempo lo dà la velocità di connessione della linea dati fornita dal provider.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Il telefono non c'entra in queste cose. Il tempo lo dà la velocità di connessione della linea dati fornita dal provider.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
quoto, e comunque 7-8 minuti è assolutamente esagerato..ti consiglio una chiamata al tuo operatore
-
Mhh...vedrò...xkè questo mi sembrava strano...troppo tempo x così pochi mb...comunque proverò a scaricare qualcos'altro...così vedrò i tempi...e potrò rendermi conto un pò se è la connessione o altro...
P.S. appartengo all'operatore wind...grazie x le info cmq ;)
-
Forse era in Edge. E magari dipende da che offerta hai...ad esempio nel noi Wind Social dopo 500mb di traffico la velocità viene drasticamente ridotta. Forse è dato da quello....considerando anche che la wind non è proprio la più veloce...
Inviato dal mio stereo jelly metal
-
Mentre scaricava...in alto a destra, la scritta 3G è uscita raramente...x quasi tutti i minuti di download usciva la H con le freccette..cmq ho una promozione wind che mi da internet illimitato...quindi credo che sia proprio la pessima velocità della wind a casa mia :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMaS2
Mentre scaricava...in alto a destra, la scritta 3G è uscita raramente...x quasi tutti i minuti di download usciva la H con le freccette..cmq ho una promozione wind che mi da internet illimitato...quindi credo che sia proprio la pessima velocità della wind a casa mia :'(
Anch'io ho internet illimitato (Allora Inclusive) ma dopo 1gb di abbassano la velocità a 32kbps.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da mlazzarotto
Quote:
Originariamente inviato da DeMaS2
Anch'io ho internet illimitato (Allora Inclusive) ma dopo 1gb di abbassano la velocità a 32kbps.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho la "all inclusive" della Wind ma a me la velocità la riduce a 32 kbps solo dopo 250 mb di utilizzo...e me la rinnova ogni 7 giorni... o.O
Inviato dal mio Samsumg GS2