CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Strano dispositivo presente nella lista dispositivi play store!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

Strano dispositivo presente nella lista dispositivi play store!!!

Salve a tutti...oggi con un mio amico abbiamo notato che nel suo account google,nella lista dei dispositivi collegati è prensente in T-mobile GT-N7000...con 2 app installate: real racing 3 e terminal emulator (questa app riconosciuta come app di sistema) lui non ha mai collegato nessun dispositivo al suo account al di fuori del suo cell...(un lg) preso dalla curiosità ho controllato anche il mio account...e anche da me è presente questo T-mobile GT-N7000...ed anche io ho collegato solo il mio Galaxy ace all'account...questa volta però le app installate sono solo l'emulatore (sempre come app di sistema), il chè mi fa pensare che questo fantomatico Note abbia una rom cucinata...ma non capisco da dove proviene e volevo invitare anche voi a controllare...qualcuno sa qualcosa al riguardo?

EDIT:
    problema risolto...avevo collegato il mio account con un'emulatore di android (bluestacks) che viene riconosciuto dal market come note t-mobile...
    x i moderatori: questa discussione si può eliminare e mi scuso per averla aperta inutilmente...
    Ultima modifica di masterblackct91; 14-03-13 alle 01:17 - Motivo: risoluzione problema
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

2.  

Permessi di invio