Salve a tutti...oggi con un mio amico abbiamo notato che nel suo account google,nella lista dei dispositivi collegati è prensente in T-mobile GT-N7000...con 2 app installate: real racing 3 e terminal emulator (questa app riconosciuta come app di sistema) lui non ha mai collegato nessun dispositivo al suo account al di fuori del suo cell...(un lg) preso dalla curiosità ho controllato anche il mio account...e anche da me è presente questo T-mobile GT-N7000...ed anche io ho collegato solo il mio Galaxy ace all'account...questa volta però le app installate sono solo l'emulatore (sempre come app di sistema), il chè mi fa pensare che questo fantomatico Note abbia una rom cucinata...ma non capisco da dove proviene e volevo invitare anche voi a controllare...qualcuno sa qualcosa al riguardo?
EDIT:
problema risolto...avevo collegato il mio account con un'emulatore di android (bluestacks) che viene riconosciuto dal market come note t-mobile...
x i moderatori: questa discussione si può eliminare e mi scuso per averla aperta inutilmente...