Cambio smartphone, ma quale?
Buongiorno a tutti, la mia discussione sarà banale e ripetitiva forse ma vorrei sentire un parere da tutti voi possessori e non di un cellulare con Android senza però avere risposte "di parte". Attualmente posseggo un Nokia N97 che mi ha dato per la seconda volta lo stesso problema hardware alla vibrazione e ora sta in assistenza, ho deciso quindi di cambiarlo e inizialmente l'unica alternativa che vedevo era l'iPhone che comunque mi piace. Però ho iniziato a sentir parlare bene degli HTC con Android e qui sono sorti molti dubbi, anche venendo a conoscienza della uscita prossima dell'iPhone 4 che però probabilmente avrà dei prezzi nettamente superiori (almeno per quanto ho visto su ebay).
Alla luce di questo voi cosa mi consigliate iPhone 3Gs o un cel con Android?
Premetto che le mie necessità sono il gps e la navigazione in internet.
Grazie a tutti
Re: Cambio smartphone, ma quale?
Ti consiglio di guardare e capire bene cosa fa android, poi il device che scegli dipende dalle tue tasche e dai tuoi gusti personali...
Come device guardati anche il samsung galaxy S, il motorola milestone che ha la tastiera fisica, e l'acer liquid...
E ricordati che indipendentemente dal device è android a fare la differenza, visto che qualsiasi programma (più o meno) può essere installato su qualsiasi device tu abbia...
P.S. perché scegliere android? Per poter scegliere tu quello che vuoi fare e come farlo, per nn avere iTunes tra la balle, per la possibilità di scegliere che device ti piace, con la garanzia che il sistema funziona sempre nello stesso modo...
Sent from my Milestone using Tapatalk