Visualizzazione stampabile
-
Rumors Galaxy SIIII - S4
Ciao ragà volevo sapere se qualcuno sa qualcosa riguardo i rumors che leggo su internet riguardo la probabile uscita del galaxy S4 ad ottobre per fare concorrenza alla Apple dato che farà uscire l'iphone 5!!??
-
Non credo proprio ! Troppo presto.
L' anti- iphone 5 sarà il nuovo nexus magari fatto ancora da samsung.
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
Infatti...totalmente prematuro...
Semmai é apple che deve tirar fuori qualcosa al Più presto...
Sposto perché non ê una News...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Si pensa che esca per Ottobre
Possibili caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S4: batteria da 2500 mAH e con la dotazione iniziale del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1. In aggiunta, poi, lo schermo AMOLED da 5 pollici sarebbe accompagnato da una fotocamera da 11,8 megapixel, ma soprattutto da un processore Exynos 5 Arm 15 Dual Core.
Scontato che il prezzo di partenza del Samsung Galaxy S4, in questo caso, sarebbe effettivamente pari a 699 euro.
-
Si scrive IV e non IIII
...
-
il nuovo Nexus è da LG ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stefinoishDroid
Spero di no.
Meglio Samsung, oppure HTC.
-
infatti, io lo ho letto su alcuni rumors probabile LG Nexus 2 o LG Optimus Nexus, preferisco mille volte HTC e Samsung, chissà un Galaxy Nexus 2,LG fa schifo sciaooo
-
è appena uscito il 3, ragazzi sempre a cercare l' ultimo modello!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
OZNER93
Quote:
stefinoishDroid
Spero di no.
Quote:
stefinoishDroid
LG fa schifo
Secondo me non sarebbe un problema se lo facesse LG, alla fine ad LG spetterebbe solo la produzione...
Quote:
Zamboss
è appena uscito il 3, ragazzi sempre a cercare l' ultimo modello!!!
sono della tua stessa opinione ;)
-
hai ragione, me ne rendo conto anch'io, GalaxySIII, dopo una settimana gia ci siamo stufati ... :)
-
Quote:
metb95
Secondo me non sarebbe un problema se lo facesse LG, alla fine ad LG spetterebbe solo la produzione...
sono della tua stessa opinione ;)
eeh, cioè la LG, comunque non è di fascia ALTA, medio-alta,comunque, le prestazioni che si sono viste sul Galaxy Nexus non si vedranno con LG, LG non arriverà mai ai livelli di Samsung,HTC,o Motorola
-
Quote:
stefinoishDroid
eeh, cioè la LG, comunque non è di fascia ALTA, medio-alta,comunque, le prestazioni che si sono viste sul Galaxy Nexus non si vedranno con LG, LG non arriverà mai ai livelli di Samsung,HTC,o Motorola
è possibile che sia come dici tu, ma credo che se LG facesse un nexus questo non avrebbe niente a che vedere con gli altri terminali LG... comunque ancora non si sa chi sarà il produttore del prossimo nexus... solo rumors
-
Quote:
metb95
è possibile che sia come dici tu, ma credo che se LG facesse un nexus questo non avrebbe niente a che vedere con gli altri terminali LG... comunque ancora non si sa chi sarà il produttore del prossimo nexus... solo rumors
al 85% LG produrrà il nexus, per "inaugurare" Jelly 4.1, per inaugurare Android 5, Google produrra con 5 aziende 5 differenti Nexus, tutti di "razza pura Android": HTC,Samsung,Motorola,LG,Sony:D
-
Quote:
Originariamente inviato da stefinoishDroid
Quote:
Originariamente inviato da metb95
al 85% LG produrrà il nexus, per "inaugurare" Jelly 4.1, per inaugurare Android 5, Google produrra con 5 aziende 5 differenti Nexus, tutti di "razza pura Android": HTC,Samsung,Motorola,LG,Sony:D
Sarebbe la soluzione migliore, accontenta un po' tutti.
E se ne facessero uno per ogni fascia bassa - media - alta?
Magari Samsung e HTC alta e le altre media.
-
Quote:
OZNER93
Sarebbe la soluzione migliore, accontenta un po' tutti.
Magari Samsung e HTC alta e le altre media.
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Lasciando stare il discorso Galaxy S IV, che, essendo da pochi mesi uscito il tre, secondo me è ARIA FRITTA (felicissimo di essere smentito...), spero proprio che il prossimo Google-fonino non lo faccia LG, tra quanto ho letto e le mie esperienze personali, i prodotti di tale ditta fanno sempre più o meno c@g@re.....
Il tutto ovviamente IMHO.... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
http://img844.imageshack.us/img844/6121/tessera69.jpg
-
Quote:
Fuoritempo
Lasciando stare il discorso Galaxy S IV, che, essendo da pochi mesi uscito il tre, secondo me è ARIA FRITTA (felicissimo di essere smentito...), spero proprio che il prossimo Google-fonino non lo faccia LG, tra quanto ho letto e le mie esperienze personali, i prodotti di tale ditta fanno sempre più o meno c@g@re.....
Il tutto ovviamente IMHO.... ;)
Accidenti, se l's2 é un gran bel telefono e l's3 fa paura, l's4 allora ti parcheggia la macchina e ad 88 miglia all'ora torna indietro nel tempo! P. S. Complimenti per l'avatar!
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Quote:
OZNER93
Questa sarebbe una soluzione interessante :)
-
Quote:
robygt
Accidenti, se l's2 é un gran bel telefono e l's3 fa paura, l's4 allora ti parcheggia la macchina e ad 88 miglia all'ora torna indietro nel tempo! P. S. Complimenti per l'avatar!
GRAZIE!!! :thumbup::D DREAM THEATER RULEZ!!!! :cool:
Se fossero veri i rumors circa l's4 in uscita a ottobre con quelle caratteristiche.... Già pensando al prossimo Google Experience ho una scimmia sulla spalla che ancora un pò e dovrò comprarne uno anche a lei....
Non credo però che la nuova Galaxy-Ammiraglia uscirà tanto presto, intanto abbiamo per le mani S2 ed S3: THE IPHONE KILLERS!!!!!!! (OT: o Apple a settembre tira fuori un iphone 5 da panico-paura o nel settore smartphone sono veramente MORTI!!! :D:D:D)
-
Quote:
Fuoritempo
GRAZIE!!! :thumbup::D DREAM THEATER RULEZ!!!! :cool:
Se fossero veri i rumors circa l's4 in uscita a ottobre con quelle caratteristiche.... Già pensando al prossimo Google Experience ho una scimmia sulla spalla che ancora un pò e dovrò comprarne uno anche a lei....
Non credo però che la nuova Galaxy-Ammiraglia uscirà tanto presto, intanto abbiamo per le mani S2 ed S3: THE IPHONE KILLERS!!!!!!! (OT: o Apple a settembre tira fuori un iphone 5 da panico-paura o nel settore smartphone sono veramente MORTI!!! :D:D:D)
Apple non mi ha fatto nulla, quindi perché mi sta sulle palle? Ho provato un aifon, bello, fighetto, cheppalle.
-
Quote:
robygt
Apple non mi ha fatto nulla, quindi perché mi sta sulle palle? Ho provato un aifon, bello, fighetto, cheppalle.
Perfettamente d'accordo!!!!
-
L iphone e uno schifo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Non si può creare discussione senza che arrivino fanboys o heaters...
C'è l's3 e subito si parla di uscita di s4, e questa gente lo prende solo per il gusto di possederlo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App