Buonasera gente! Premetto che non ho trovato una categoria adatta alla mia domanda e quindi ho postato in questa!
Ieri (20 Agosto) ho portato il mio GNex in assistenza, il problema è che la ricezione del segnale è decisamente fallata, e non è ne un problema della scheda, ne tantomeno di copertura (testato per una settimana per smentire ogni altro tipo di problema). Nessuna soluzione sw consigliatami ha funzionato, il problema è proprio del cel.
Bene.
Ho mandato il telefono ad un centro di raccolta a Modena che lo manda ai centri per l'assistenza europea. Ora la domanda è: Dove diavolo me lo hanno inviato dato che la WSC, che si occupava della riparazione dei dispositivi samsung con garanzia europea (tra l'altro piena di recensioni negative in rete) è miseramente fallita a Febbraio crollando sotto una montagna, anzi due montagne, di debiti? Me lo riparano i batussi? O i teletubbies?
Inoltre il ragazzo del centro di Modena, dopo avergli spiegato dettagliatamente il problema, a casa ho notato che in difetti ha scritto: "Cade spesso il segnale."
Chi posso contattare per spiegare effettivamente il problema? Dove andrà il mio telefono? Posso fare qualcosa per spiegare a chi di dovere qual'è il vero problema del telefono? O prego in aramaico Allah sperando che qualche fondamentalista islamico si abbatta sul tetto della casa del ragazzo che ha indicato "Perde spesso il segnale?"
Scherzi a parte, spero che qualcuno riuscirà a dirmi qualcosa, perchè in rete non ho trovato davvero nulla dopo febbraio 2012 in cui la WSC ha chiuso i battenti.
Grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano.![]()