Visualizzazione stampabile
-
Vorrei chiedere una precisazione, in particolare per chi ha l'iphone, ma che è comunque comune a chi ha un cellulare con wifi ed un piano dati web.
Se io sul mio iphone ho una tariffa internet tipo naviga 3, è possibile evitare di utilizzarla quando si è sotto wifi?
C'è, magari un modo automatico per non far usare la connessione dati umts in favore di quella wifi per le reti conosciute?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Vorrei chiedere una precisazione, in particolare per chi ha l'iphone, ma che è comunque comune a chi ha un cellulare con wifi ed un piano dati web.
Se io sul mio iphone ho una tariffa internet tipo naviga 3, è possibile evitare di utilizzarla quando si è sotto wifi?
C'è, magari un modo automatico per non far usare la connessione dati umts in favore di quella wifi per le reti conosciute?
ciao matiu, sul market trovi APNdroid e serve proprio a "spegnere" la connessione dati.
-
beh lui chiedeva per iphone, APNDroid e' per android.
Comunque, l'iPhone non so, ma i cellulari con android quando entri in una zona coperta da una wifi a cui hai accesso (libero o con password gia' configurata) passa ad usare quella direttamente.
Probabilmente anche iphone fara' qualcosa di analogo.
Altrimenti, ci sara' l'analogo di apndroid per iphone.
danilo
P.s. apndroid e' un programmino piccino piccio' che modifice gli apn cosicche' il cellulare non si colleghi alla rete. veloce e comodo
-
Hanno rimosso le push notification dalle features promesse nel software 3.0 in quanto ancora non sono in grado di gestirle....
Che schifo :-(
-
leggendo ho deciso di comprare uno smartphone.
siete stati utili
grz a tutti