Visualizzazione stampabile
-
TIMxSMARTPHONE
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un HTC Desire ed ho attivato l'offerta TIMxSMARTPHONE di tim che oltre a 250mb di traffico settimanale mi da 2000 instant message al giorno con Tim messenger e msn live messenger.
Di tim messenger non ne ho trovato traccia da nessuna parte, sapreste dirmi se invece esiste una applicazione originale di MSN per android? Io non sono riuscito a trovarla ed ho il timore che usare qualunque altra di quelle presenti sul market mi scali i mb di traffico invece che i messaggi.
Grazie.
-
...davvero nessuno si è mai posto lo stesso problema?
-
Devi mandare un sms con scritto "MSN ON" al numero 41901 (se non ricordo male...) e ti inviano un link sul cell per scaricare la loro "app"
Comunque è tutto scritto nelle pagina web di tim relativa alla Tim per smartphone ;)
-
Ci avevo già provato, peccato che il link che ti mandano punta ad una pagina inesistente (il link è: http://wap.i.tim.it/cda2/goToWap.do?fm=58 )
Non avrei chiesto qui se le istruzioni sul sito della tim fossero state corrette ;)
-
Allora proprio non saprei!!! o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitano666
Ci avevo già provato, peccato che il link che ti mandano punta ad una pagina inesistente (il link è:
Error Http )
Non avrei chiesto qui se le istruzioni sul sito della tim fossero state corrette ;)
E' arrivata anche a me oggi!
Che cos'è?
Anche a me da un errore di pagina