CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

preferisco Android perche...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

preferisco Android perche...

salve a tutti apro questo thread perche voglio dimostrare che google e meglio di apple, e aprirlo in questa sezione per me e importante perche il Gnex e android puro e perche l esperienza che sto avendo usandolo e bellissima.
    preferisco android perche...
    beh perche e open source.
    perche al contrario di Apple non lo devo collegare ad un computer prima di usarlo (cosa che mi sta altamente sui co***ni) .. perche la qualità dell OS e superiore e sempre in grande sviluppo. perché e sviluppato su dispositivi di più produttori e questo da una parte fa girare l economia al contrario di Apple che vuole tutto per se. perche posso installare una ROM alternativa se mi stanco della stock e le cose che si fanno con in permessi di root sono più "costruttive" che installare cydia con jailbreak e scaricare solo apps gratis. ecco perche sono felicemente un androidiano e non utonto iFon !
    se avete altri motivi dell essere fieri di possedere tra le mani un dispositivo google android postate e dimostriamo come è superiore ad Apple, che vuole solo fare soldi facili... grazie per l attenzione e scusate gli errori grammaticali...
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non mi fa sentire un tipo che sta a rincorrere la moda
    Grazie ad android imparo tante cose sulla tecnologia che su ios darei per scontate e su android mi divertono (la ricerca costante di sfide e di crescita è importante nella vita)
    Esteticamente più bello ( il fatto di poter avere la home è importante senza contare che su smartphone high end si dispone di schermi ultra grandi ad enorme impatto visivo)
    Community solitamente più intelligente ( parere personale solitamente chi usa android ha una spiccata intelligenza rispetto la controparte )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

@ tonee: premesso che anche l'obiettivo di G è quello di fare profitti a palate, proprio come Apple...mi piace Android puro del Nexus perchè è un sistema aperto e più intelligente.

Mi piace il fatto che posso aggiornarlo e inserire dati mediante qualsiasi dispositivo.

Non è di moda, quindi la community è indubbiamente migliore (anche la community du Apple fino a 5 6 anni fa era migliore)

Schermi enormi per tutti i gusti. Si può spaziare tra più costruttori anche se ritengo che da nexus non mi post ero più.

È "think different" :-)

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Perchè ci posso far girare il Mame senza root-are il telefono :-D
    E poi... vuoi mettere il gusto di far girare il Mac Plus sul telefono ?? :-D
    Mini vMac
    Ma anche il C64, VIC20, PET, e compagnia bella:
    Vice
    E lo Speccy :-D
    Sinclair
    Per non parlare del grande Amiga !!!!
    UAE4Droid

A cosa serve tutto cio ?.... assolutamente a nulla, ma a un vecchiaccio come me, sono cose che piacciono...
    In ogni caso, scherzi a parte, su iOs una cosa che non trovai, e che serviva a me era la gestione di alcuni tipi di vpn... tipo al lavoro mi serviva un client OpenVPN che a suo tempo (non so ora) non trovai su iOS mentre c'è su android.
    Poi ci sono tutti i tools per amministrazione, tipici di linux, che seppur scomodi da usare su telefono, talvolta per robe al volo sono utili, parlo dei vari client ssh, ftp, smb etc.etc. a quelli più complessi come nmap e wireshark, anche se quest'ultimo richiede per forza permessi di root e non funziona su tutti gli smartphone.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Mi piace android per le personalizzazioni! La mattina mi alzo e lo voglio bianco ecco servito dopo 2 minuti mi stanco e lo voglio nero... niente di più semplice XD

Inoltre sono presenti community che anche se il dispositivo viene abbandonato dalla casa madre lo sostengono per molto tempo tenendolo aggiornato alla versione più recente

Mi piace android per XDA... credo di aver detto tutto! Qualsiasi cosa ti venga in mente di fare con il tuo telefono c'e un deve che la ha già pronta per te! Sia che si tratti di cambiare il colore della tastiera sia che si tratti di far partire un'altro so.....

Il mondo di android è vastissimo dai tostapane,microonde alle TV e smartphone e sono tutti interfaccia bili tra di loro!

Mi piace android perche se google dice no io posso dire si!

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Predefinito

@backtophone... non credo che un sistema open source porti un profitto cosi vasto... più che Altro campa sulla partnership dei produttori e poi su tutto il dominio che ha nel mondo della ricerca ecc ecc. Poi magari mi sbaglio... pero a me Piace android perche ti fa venire voglia di scoprire di più sulla tecnologia...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    @backtophone... non credo che un sistema open source porti un profitto cosi vasto... più che Altro campa sulla partnership dei produttori e poi su tutto il dominio che ha nel mondo della ricerca ecc ecc. Poi magari mi sbaglio... pero a me Piace android perche ti fa venire voglia di scoprire di più sulla tecnologia...

tonee, non hai idea dei profitti di google grazie alla pubblicità in Android, prova a fare una ricerca per guardare il fatturato relativo derivante da Android.
    ... io scelgo Android perchè puoi fare tutto, l'unica l'imitazione che incontro è derivata dalla mia ignoranza.

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Predefinito

SSI la pubblicità me la sono scordata hai ragione. E se intendi che sono troppo ignorante sull argomento con quella frase.. bhe chiudere pure. Scusate ma era bello scrivere perche scegliere android...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    SSI la pubblicità me la sono scordata hai ragione. E se intendi che sono troppo ignorante sull argomento con quella frase.. bhe chiudere pure. Scusate ma era bello scrivere perche scegliere android...

Scusa, mi sono espresso male, sono io l'ignorante che ho una conoscenza ancora troppo limitata del mondo Android per poter sfruttare appieno le miriadi di possibilità, non mi permetterei mai di giudicare una persona che non conosco ... teniamo aperto il topic

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Predefinito

OK speravo di aver capito male... cmq il bello di android e proprio che in poco tempo da ignorante passi a modder... o cmq riesci a fare qualcosa col tuo smartphone...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio