salve a tutti apro questo thread perche voglio dimostrare che google e meglio di apple, e aprirlo in questa sezione per me e importante perche il Gnex e android puro e perche l esperienza che sto avendo usandolo e bellissima.
preferisco android perche...
beh perche e open source.
perche al contrario di Apple non lo devo collegare ad un computer prima di usarlo (cosa che mi sta altamente sui co***ni) .. perche la qualità dell OS e superiore e sempre in grande sviluppo. perché e sviluppato su dispositivi di più produttori e questo da una parte fa girare l economia al contrario di Apple che vuole tutto per se. perche posso installare una ROM alternativa se mi stanco della stock e le cose che si fanno con in permessi di root sono più "costruttive" che installare cydia con jailbreak e scaricare solo apps gratis. ecco perche sono felicemente un androidiano e non utonto iFon !
se avete altri motivi dell essere fieri di possedere tra le mani un dispositivo google android postate e dimostriamo come è superiore ad Apple, che vuole solo fare soldi facili... grazie per l attenzione e scusate gli errori grammaticali...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App