CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

budget 350€: HTC Wildfire o iphone 3g?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

budget 350€: HTC Wildfire o iphone 3g?

potreste indicarmi i pro ed i contro
    il Wildifire l'ho visto in offerta a 299 al MW

dove posso comprare in alternativa sul web in negozi affidabilia prezzi competitivi
    e' possibile trovare un 3g nuovo ancora in commercio?

Ciao

2.  
    obo
    obo non è in linea
    Baby Droid L'avatar di obo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato oggi; a quel prezzo è un gioiellino

per una buona recensione, prendo da telefonino.net
    Rapporto Qualità-Prezzo

Non costa molto, poco meno di trecento euro, e possiede tutte le caratteristiche di un modello all in one. Il processore riesce infatti a far girare Android senza delay.

Confezione e dotazione

A disposizione abbiamo la batteria da 1300 mAh che assicura poco più di un giorno di autonomia; inoltre, nella dotazione troviamo gli auricolari standard con jack da 3.5 millimetri, il cavo dati, il caricatore da viaggio, i manuali.

Ergonomia

Ergonomia ottima, grazie alle scocche compatte e al peso contenuto. Sottile, entra in ogni tasca, e si usa con una sola mano.

Usabilità

Il processore da 528 MHz riesce a far girare bene il sistema; il display è capacitivo, ma non molto risoluto, una scelta forse dettata dalla volontà del produttore di consegnarci un modello non caro. Bene però l'esperienza di utilizzo grazie ad Android e all'HTC Sense. Sempre comoda la Leap View.

Multimedialità

La fotocamera da 5.0 megapixel è munita di flash e autofocus, ma bisogna giocare tanto con le impostazioni per ottenere scatti adeguati, e altrimenti tendenti al blu. Male i video, girabili a un massimo di 352x288 pixel. Meglio la musica, con il lettore audio e la radio FM.

VOTO GENERALE

Un device che non si risparmia nulla, e che diventa molto interessante soprattutto se valutato rispetto al prezzo. Le funzioni ci sono tutte, manca forse quel qualcosa per portarlo a un top di gamma. E' però una scelta voluta; quindi, analizzato nel suo segmento di vendita, Wildfire è un prodotto notevole.

Androidiano L'avatar di hide

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai si è persa la cognizione del denaro ed, a mio modo di vedere, 300 euro per quel terminale sono davvero esagerati!

Parliamoci chiaro, avreste mai speso 600 mila Lire per un telefono che rischia di non aver neanche un futuro a fine anno? (Non avrà mai la versione 3.0)

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

per 350€ potresti guardare anche l acer liquid (300€ circa) oppure fare un pensierino al milestone visto che c è la promo della rottamazione con 100€ di sconto.
    ps ti scongilio vivamente l iphone 3g se proprio lo dovessi prendere vai sul 3gs in quanto il 3g sta per uscire dal mercato (per questo hanno fatto i 3gs da 8gb) oltre che l ios4 sarà il suo ultimo upgrade che tra l altro gira in modo pietoso.

come siti online puoi guardare su monclick io mi sono trovato bene ed ho risparmiato ovviamente
    Ultima modifica di seb86; 18-07-10 alle 11:27

Androidiano L'avatar di hide

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    come siti online puoi guardare su monclick io mi sono trovato bene ed ho risparmiato ovviamente
    Purtroppo sono quasi tutti a prezzo pieno per ora

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hide Visualizza il messaggio
    Ormai si è persa la cognizione del denaro ed, a mio modo di vedere, 300 euro per quel terminale sono davvero esagerati!

Parliamoci chiaro, avreste mai speso 600 mila Lire per un telefono che rischia di non aver neanche un futuro a fine anno? (Non avrà mai la versione 3.0)
    purtroppo ragionamenti simili sono inapplicabili oggi.

perchè se è vero che per quel cellulare 600 mila lire sono troppi, anche il milione di lire per il desire diventa folle.

tornando IT, il wildfie lo ha mia moglie e devo dire che, risoluzione a parte, è un ottimo cellulare.

sul discorso 3.0, non so quanti saranno i cellulari ad avere l'upgrade. intanto per il wildfire è stato annunciata la 2.2. per molti altri è un incognita.
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh...se vogliamo parlare di prezzi, prestazioni ed aggiornamenti allora rimane un solo terminale ottimo per tutti e tre questi aspetti : ACER LIQUID !

Costa 269€, Processore snapdragon 1ghz (basta flasharlo), AGGIORNABILE perchè ha le stesse caratteristiche del topDiGamma quindi si farà il porting degli aggiornamenti :
    STREAM---->LIQUID E ----->LIQUID

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

350 per un wildfire? a poco più di 350 prendi un legend... ops se lo trovi

gun
    gun non è in linea
    Androidiano L'avatar di gun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingcorra Visualizza il messaggio
    350 per un wildfire? a poco più di 350 prendi un legend... ops se lo trovi
    no il wildfire costa 299

350 e' il mio limite

dove posso trovare il legend:o?? mi indichi cortesemente il sito
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ricordo dove (forse ePrice) ma l'ho visto a 269 ed era un prezzone, io ho il milestone e se riesci a prenderlo a poco più di 300 euri (grazie a offerte varie o alla rottamazione) fallo immediatamente...
    Per il resto è Android a fare la differenza, quindi prendi il terminale che ti piace e che combacia con le tue capacità finanziarie... io a mio zio farò prendere un SE X10 mini (pro o meno dipenderà dai suoi gusti)... costa poco, piccola dimensioni, buona batteria... peccato per Donut che comunque hanno detto porteranno alla 2.1

P.S. dopo aver provato android nn prenderei mai un iPhone x nessun motivo.

Sent from my Milestone using Tapatalk
    ---niubbo android all'arrembaggio---

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio