Visualizzazione stampabile
-
Ho già i soldi pronti, non vedo l'ora che esca a Bari
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
-
Io mi sono innamorato del nexus7, solo che ormai mi sono affezionato all'elf2 e non lo voglio vendere, quindi per adesso non lo compro. Si vedrà nel 2013.
Inviato dal mio Elf2 CM10 usando Androidiani App
-
Straquotone :D:D:D
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dav91
Sono d'accordo: il prezzo è ottimo e le caratteristiche anche, ma il 3G mi sarebbe necessario. Peccato.
Ho letto proprio oggi, che fra poco in teoria faranno la versione con il 3g
-
Quote:
PussyMonsta
Ho letto proprio oggi, che fra poco in teoria faranno la versione con il 3g
Infatti leggevo anch'io stamane che secondo alcuni rumors la versione 3G sarebbe già in produzione e attesa tra circa 6 settimane, a un prezzo leggermente più alto di quello attuale. In quel caso un pensierino potrei farcelo.
-
Be ma facendo da hotspot con il gn la versione 3g non è cosi necessaria!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
evoc
Be ma facendo da hotspot con il gn la versione 3g non è cosi necessaria!
Sarà, ma perché devo usare contemporaneamente due device quando posso usarne uno? Potrebbe capitarmi di voler disattivare la connessione 3G sul gnex mentre uso il tablet, perché non saprei che farmene di notifiche in contemporanea e risparmierei batteria. E sicuramente è un metodo più macchinoso della connessione dati inclusa.
-
Quote:
Dav91
Sarà, ma perché devo usare contemporaneamente due device quando posso usarne uno? Potrebbe capitarmi di voler disattivare la connessione 3G sul gnex mentre uso il tablet, perché non saprei che farmene di notifiche in contemporanea e risparmierei batteria. E sicuramente è un metodo più macchinoso della connessione dati inclusa.
Hai ragionissima però io mi riferivo anche all'aumento di prezzo che avrebbe l'inserimento di un modulo 3g. A 250 con 3g sarebbe mio domani stesso!
-
Quote:
evoc
Hai ragionissima però io mi riferivo anche all'aumento di prezzo che avrebbe l'inserimento di un modulo 3g. A 250 con 3g sarebbe mio domani stesso!
Se non supera i 300 un pensierino ce lo faccio.
-
Ordinato ieri!!! Domani mi arrivano all'asus point di Busto Arsizio :)) non vedo l'ora di averlo tra le mani!!
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App