Visualizzazione stampabile
-
androidiani sito
ho una sensazione, quindi senza base logica, di siti che parlano di android presumo che ce ne siano molti, ma androidiani lo associo a androidworld, ma sono due cose diverse oppure no? nel senso che sono siti gemelli, oppure che hanno lo stesso proprietario, insomma c'e' qualcosa che lega questi due siti o e' solo una mia sensazione(pure bella forte)??
-
Quote:
Originariamente inviato da
droi
ho una sensazione, quindi senza base logica, di siti che parlano di android presumo che ce ne siano molti, ma androidiani lo associo a androidworld, ma sono due cose diverse oppure no? nel senso che sono siti gemelli, oppure che hanno lo stesso proprietario, insomma c'e' qualcosa che lega questi due siti o e' solo una mia sensazione(pure bella forte)??
completamente diverse figliolo..
-
I due siti sono completamente diversi, ma se ti riferisci hai contenti (nel blog), la vita del blogger e le notizie sono quelle, molti utenti accusano il blog di copiare ma si sbagliano, dato che le notizie non possono logicamente essere di prima mano ci si rifà altrove ;), spero di esserti stato d'aiuto :)
tapatalkando allegramente
-
R: androidiani sito
Figliolo??
Capito, forse la sensazione era dovuta al fatto che i due siti hanno molti utenti in comune.
Thank's
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
-
Il lusso lo trovi qui! ;)