Visualizzazione stampabile
-
Sveglia?
Ciao, avevo gia letto a qualche parte su internet prima di conoscere questo forum, che la sveglia sui cellulare android non suona da cellulare spento, è una cosa testata ma non ne conosco il motivo... qualcuno me lo spiega, e se si c'è un modo per farla suonare da spento? Grazie in anticipo delle vostre risposte :)
-
gli smartphone di ora sono veri e propri computer, la sveglia non è altro che una semplice app come qualunque altra che puoi trovare nel play store google. Senza sistema operativo acceso l'app sveglia funziona.
Con symbian la cosa funzionava diversamente.
Vai di modalità aero che consuma tanto per tutta la notte consuma 0
-
Quote:
Originariamente inviato da
greensheep
gli smartphone di ora sono veri e propri computer, la sveglia non è altro che una semplice app come qualunque altra che puoi trovare nel play store google. Senza sistema operativo acceso l'app sveglia funziona.
Con symbian la cosa funzionava diversamente.
Vai di modalità aero che consuma tanto per tutta la notte consuma 0
"Senza sistema operativo acceso l'app sveglia funziona" hai detto.... funziona? senza sistema operativo acceso?
-
-
Quote:
greensheep
"non funziona"
scusa
Mi ero illuso :( :)
-
è questione di abitudine, mettilo in modalità aero e vedrai che non ti peserà piu di tanto questa mancanza
-
Quote:
greensheep
è questione di abitudine, mettilo in modalità aero e vedrai che non ti peserà piu di tanto questa mancanza
Non è meglio se carica spento il cellulare? Non carica meglio o è la stessa cosa?
-
R: Sveglia?
Quote:
luigisp97
Non è meglio se carica spento il cellulare? Non carica meglio o è la stessa cosa?
Si carica solo più velocemente.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ti consiglio di provare questa app che dovrebbe fare al caso tuo : https://play.google.com/store/apps/d...re.nomoarpowah è stata sviluppata su xda !! rotfl
-
è una cosa risaputa ormai...le due soluzioni ti sono già state indicate da altri amici:
--> modalità aereo
--> l'app sviluppata da chainfire (se il tuo cellulare è tra quelli supportati)
;)