CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

aliexpress affidabile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aliexpress affidabile?

    Questo è quanto mi è successo acquistando da ALIEXPRESS e specificafamente dal venditore JUNLIANG PENG:
    A fine luglio ho ordinato e pagato 126 euro il telefono STAR N9770 che doveva avere, come pubblicizzato, tra le altre caratteristiche un processore MTK 6577, la foderina in pelle, telefono sbloccato (permessi root) e ben 4 gb di memoria. Come spedizione ho scelto la piu' economica e quindi ho atteso. Il venditore ha messo come tempo d'attesa 30 giorni, ma visto che i tempi si prolungavano con la dogana ho chiesto piu' tempo e lui mi ha concesso altri 4 giorni. Il telefono è arrivato il 5 ottobre quindi non ho potuto aprire dispute col venditore. Purtroppo quando ho visto il telefono mi sono reso conto che:
    1) il processore è un mtk 6575 a 1 ghz e non un mtk 6577 a 1,2 ghz;
    2) la memoria è di 2 gb e non 4 gb;
    3) il telefono non è sbloccato ( non ha i permessi di root);
    4) non ha la fodera in pelle.
    Ho fatto presente al venditore quanto sopra esposto piú e ancora non ho avuto risposta.
    In pratica ho ricevuto un telefono diverso da quello ordinato e pagato, a questo si aggiunge che ho dovuto pagare ben 53 euro di sdoganamento. Dalle mie parti si dice " CHI PAGA PRIMA MANGIA PESCE FITUSO ", è vero: i proverbi non sbagliano mai.


    Inviato dal mio e1809c_v75_gq1008_ov5647 usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy