Visualizzazione stampabile
-
Android su iphone 5
Ciao a tutti, come ben sapete è uscito ieri quel coso della mela moscata... L'ipogn... Em iphone.. Che è obsoleto. Ancora prima. Di entrare nel mercato.... Ma guardandolo ho visto o materiali nobili... La fotocamera in zaffiro... Quindi chiedo... È possibile metterci android dentro?? rotfl rotfl
tapatalkeggiando allegramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
alaanto
Ciao a tutti, come ben sapete è uscito ieri quel coso della mela moscata... L'ipogn... Em iphone.. Che è obsoleto. Ancora prima. Di entrare nel mercato.... Ma guardandolo ho visto o materiali nobili... La fotocamera in zaffiro... Quindi chiedo... È possibile metterci android dentro?? rotfl rotfl
Tra due settimane ci penserà sicuramente qualche ragazzino giapponese o coreano!!!
-
ragazzi però bisogna ammettere che la qualità costruttiva dell' ifogn dà merda ai nostri! cazzo mi chiedo ancora come facciano i telefoni android per eccellenza (il galaxy nexus per esempio) ad uscire fatti di fottuta plasticaccia! speriamo si sveglino quest' anno e costruiscano un bel terminale solido coi controcazzi!
-
R: Android su iphone 5
Quote:
Originariamente inviato da
MaXimal_Project
ragazzi però bisogna ammettere che la qualità costruttiva dell' ifogn dà merda ai nostri! cazzo mi chiedo ancora come facciano i telefoni android per eccellenza (il galaxy nexus per esempio) ad uscire fatti di fottuta plasticaccia! speriamo si sveglino quest' anno e costruiscano un bel terminale solido coi controcazzi!
Plasticaccia na storia sono piu curati di design i nostri quelli tra 5 telefoni li riconosci solo dal display e dallo spessore e cmq io nn lo vedo un cosi grande oggetto per quanto riguarda le prestazioni vedrai che presto qualcuno lo risupera
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Ragazzi non è il thread adatto per questo tipo di discussioni, io ho chiesto se è possibile /è stato fatto mettere android su iphone, per discussioni di questo dico c'è il thread di discussione ufficiale...
-
È stato già fatto sui modelli precedenti (se non sbaglio froyo sul 3gs), ma non so se se ne parlerà per il 5.. comunque al momento non c'è nulla^^
Comunque ti do un consiglio: con quei soldi prenditi un s3 o facci una gita con la ragazza :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2