Visualizzazione stampabile
-
Configurazione Proxy
Prima di tutto non so se è la sezione adatta per la domanda, quindi scusatemi se ho sbagliato :D
Ho un problema con la connessione al wi-fi dell'università.
Il sito dice di selezionare la connessione dell'uni, inserire il nome utente e la password con cui siamo registrati... E fin qui nessun problema! Però dopo dovrei configurare manualmente il proxy.
Non ho la minima idea di come si faccia rotfl
La mia versione di android è 2.3.6
Aiutooo XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelly
Prima di tutto non so se è la sezione adatta per la domanda, quindi scusatemi se ho sbagliato :D
Ho un problema con la connessione al wi-fi dell'università.
Il sito dice di selezionare la connessione dell'uni, inserire il nome utente e la password con cui siamo registrati... E fin qui nessun problema! Però dopo dovrei configurare manualmente il proxy.
Non ho la minima idea di come si faccia rotfl
La mia versione di android è 2.3.6
Aiutooo XD
Ciao!
Ho dato alcune spiegazioni in questi giorni al seguente link https://www.androidiani.com/forum/sa...oni-proxy.html
-
Ciao grazie per la risposta. Scusami ma non c è un modo per modificare il proxy senza dover fare il root ??? Perché non so proprio come procedere ed inoltre ho letto che serve x poter incrementare varie cose ma a me va bene così vorrei solo riuscire ad utilizzare il wi fi dell' università!!!
-
Non credo sia possibile senza root. Ad ogni modo non penso "ti vada bene così", questa tua esigenza ne é la conferma; ad ogni modo non eseguire il rooting su Android é come non avere privilegi di amministratore su Windows, sono precluse parecchie funzioni. É il bello di Android..